Buongiorno bellissimi!
BUON HALLOWEEN A TUTTI!
Allora, che programmi avete per questa sera? Vi travestirete? Andrete in giro a fare dolcetto o scherzetto? Io credo proprio che la mia sarà una serata piuttosto pigra, a base di cibo spazzatura, schifezze varie, la mia socia e tanto tè.
Anyway, oggi sono qui per fangirlare segnalarvi l'uscita di un romanzo che deve assolutamente entrare a far parte della mia libreria. Tipo adesso. In questo preciso istante!
Casa Editrice: Leggereditore
Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2013
Prezzo: 12 €
Pagine: 384
Trama: Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.














































