Buon pomeriggio a tutti!
Voglio che voi tutti sappiate che, stamattina, sono stata svegliata dall'arrivo del corriere Amazon. Ho aperto la porta in pigiama e con il trucco sbavato e praticamente ho saltellato fino a quando quel povero ragazzo non si è deciso a darmi il pacco. Brutto mestiere il suo.
Comuuuunque, devono arrivarmi più o meno altri tre pacchi (per un totale complessivo di sei libri, più i due di questa mattina), perciò aspettatevi un bel post sulle nuove entrate!
(che, probabilmente, sarà l'ultimo: il mio ragazzo si è sequestrato la paypal. Maledetto).
Anyway, oggi riesco finalmente a parlarvi di un libro che ho letto a fine luglio, più o meno. Come tutti gli altri blogger, avevo aspettato la sua uscita con trepidazione, perché rappresentava un traguardo importantissimo per una di noi e, quindi, andava trattato con la dovuta attenzione.
Ovviamente, avrete capito tutti che sto parlando di Shades of Life di Glinda Izabel di Atelier dei Libri.
Shades of Life
GLINDA IZABEL
▲ Fazi Editore ▲ Digitale ▲ 1,99 € ▲
TRAMA: « Pensava che la morte fosse la fine — poi l’amore la riportò alla vita.
Juniper Lee potrebbe concedersi ogni lusso. Potrebbe viaggiare senza preoccuparsi di avere una destinazione, abbandonarsi a ogni sorta di eccesso senza temere ripercussioni.
Ma non c’è nessun bene materiale che possa distrarla dalla solitudine che la divora, perché Juniper è un spettro intrappolato in una dimensione dai contorni indefiniti. Il suo cuore non batte realmente, e tutto di lei - i suoi respiri, i suoi sorrisi, le lacrime che spesso le solcano le guance, sono solo l’eco di una vita ormai lontana. Juniper è sola e non possiede alcun ricordo. L’unica memoria che sollecita la sua mente, sin da quando si è risvegliata nella sua nuova forma spettrale, è quella di un nome. Il suo. Unica eredità della ragazza che doveva essere stata un tempo. Eppure, nonostante sembri non esserci nulla a legarla al mondo dei vivi, Juniper non riesce a seguire il raggio di luce che potrebbe aprirle le porte dell’aldilà. Quando alla sua porta si presenta Logan, attraente ragazzo dallo sguardo scintillante, tutto per lei si tinge di nuovi e abbaglianti colori. Logan è diverso dagli altri spettri, è come se in sé nascondesse qualcosa di unico, che l’attrae in modo irresistibile. Qualcosa di inspiegabile avviene quando i due si toccano, come l’esplosione di una forza celestiale. E un ingranaggio si smuove nei recessi della mente di lei, facendole provare sensazioni mai conosciute prima. Sensazioni che profumano di ricordi sopiti e verità dimenticate. Sensazioni che potrebbero rispondere alla domanda che l’ha assillata sin dal giorno del suo risveglio: chi è davvero Juniper Lee? »




































