Buonciao a tutti!
Oggi sprizzo allegria da tutti i pori. Dovreste vedermi. Sono un elfo saltellante e allegro.
Ieri ho comprato l'opera completa di Sherlock Holmes in quattro bellissimi volumi. MIO DIO quanto amo quei libri! Sono un'edizione del 1988, della Peruzzo editore. Sono. Così. Belli. Gioia per i miei occhi *_*. Non ho dovuto nemmeno vendere mia madre per averli (...non lo avrei mai fatto. Forse.
Non vedo l'ora che arrivino così posso farci un bel post fangirlante sopra!
Mys che festeggia l'acquisto. |
Comunque, nell'attesa, ci dedichiamo ai nostri doveri da blogger.
Oggi è mercoledì, quindi WWW Wednesday!
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ultimamente sto leggendo pochissimo. Tant'è vero che sto ancora leggendo La Bambina che Salvava i Libri, di Markus Zusak. Non che il libro non mi piaccia, nonostante abbia uno stile un po' particolare, ma ci sto mettendo una vita a finirlo. Forse si tratta di uno di quei libri che va letto lentamente.
Un'altra lettura che procederà moolto a rilento, è, FINALMENTE, Il Trono di Spade di George stai all'inizio e già ho ucciso e storpiato Martin. Leggere lentamente questo libro è però una mia decisione. E' una di quelle storie che mi deve coinvolgere totalmente, e per questo ho bisogno di tempo.
What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Ho finito un solo libro, ultimamente. L'impronunciabile Apoptosis di Renato Mite. E' stata una lettura abbastanza difficile e devo ancora metabolizzare bene un'opinione a riguardo. Probabilmente lo recensirò entro la fine della settimana.
What do you think you'll read next? (Cosa leggerai in seguito?)
A parte Sherlock Holmes, c'è anche qualche altro libro in arrivo *_* . Attraverso uno scambio (è stata una pessima idea iniziarmi allo scambio dei libri, Mel), sono riuscita a procurarmi Le Parole di Luce di Joanne Harris, seguito di Le Parole Segrete, quindi darò la precendenza a lui (La testa di Mys mentre concludeva lo scambio e ora: LokiLokiLokiLokiLokiLokiLokiLokiLoki).
Voi cosa mi raccontate della vostra settimana libresca? *_*
Let me know!
Le parole di luce non lo conosco...
RispondiEliminaComplimenti per l'acquisto di Sherlock! Sono curiosa di vedere le foto!! :D
Non vedo l'ora che arrivino! *_* Sono contentissima.
EliminaE' un periodo buono per gli acquisti questo, tutti i blog che seguo hanno comprato qualcosa xD ovviamente anche me medesima ha fatto girare l'economia, peccato che leggendo in inglese sia andata ad incrementare la sterlina xD.
RispondiEliminaComunque, questa settimana ho letto "Armand il vampiro" di Anne Rice e "Red" di Kerstin Gier. Della Gier ho tutta la trilogia delle gemme, mi sto facendo una maratona visto che l'ho tutta in cartaceo :D. Al momento sto leggendo il secondo "Blue", molto carino :). Ovviamente non devo specificare che il prossimo libro che leggerò sarà "Green" u.u
Trovo giustissimo andare ad incrementare le casse della nostra amata Elizabeth XD
EliminaBellissima la trilogia delle Gemme!
Anche secondo me Martin è un autore che va letto pian pianino.. La sua storia è meravigliosamente" tanta.. Da leggere con calma e dilazionata nel tempo! *_*
RispondiElimina*O* esatto! Bisogna avere il tempo di entrare in quel mondo e farlo nostro :3
EliminaNon preoccuparti, "La bambina che salvava i libri" è un libro da assaporare, leggere pian pianino ;)
RispondiEliminaMe ne sto accorgendo :3 non sarei mai riuscita a leggerlo tutto d'un fiato.
EliminaSia La Bambina che Salvava i Libri, sia Martin, vale la pena di leggerli piano e gustarseli bene *____*
RispondiEliminaDecisamente *w* Martin in particolare. Mi sta riportando a tanto tempo fa, quando lessi Harry per la prima volta *O* pure allora andai con calma.
EliminaHo appena finito di leggere la Casa nel bosco dei fratelli Carofiglio (o carifigli?). Ciao da Friburgo. Re
RispondiEliminaCiao sono un nuovo follower:) veramente bellissimo il blog e questo post (quando si parla di libri sono sempre di parte!).
RispondiEliminaIl trono di spade è uno dei miei libri in WL (sto seguendo anche la serie tv...fremo per la quarta stagione imminente) mentre ho cominciato a leggere la nuova saga, sempre di Martin (che in realtà lui cura e vi partecipa con alcuni frammenti), Wild Cards..intrigante.