mercoledì 22 maggio 2013

WWW Wednesday #1


Buon Mercoledì a tutti!
Niente da fare: ho dovuto cedere anche io al fascino di questa rubrica. Perciò, in attesa delle recensioni pomeridiane, prendiamoci qualche istante per il WWW Wednesday!
In cosa consiste?
Questa rubrica, creata dal blog americano Should be Reading, ci chiede semplicemente di rispondere a tre domande!
Quindi... facciamolo!



1. What are you currently reading? (Cosa stai  leggendo?)
Ho iniziato proprio ieri Stay di Tamara Ireland Stone. Devo dire che, per il momento, non mi sta dispiacendo affatto! Conto di finirlo oggi, con una coperta addosso e la pioggia che mi fa da colonna sonora.


2.  What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Sempre ieri, ho finito Stoner di John Williams. Sto ancora cercando di metabolizzare per bene le sensazioni che mi ha lasciato quel libro, mi sa che dovrete attendere ancora un po' per la recensione :P
Poi, prima di Stoner, ho letto La libreria dei nuovi inizi di Anjali Banerjee, libro che ha un po' deluso le mie aspettative :\


3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai in seguito?)
Sono decisamente indecisa. Non so se dedicarmi a Hybrid. Quel che resta di me di Kat Zhang oppure Le Lettere segrete di Jo di Grabrielle Donnelly.
Si accettano suggerimenti!


Voi invece? Quali sono le vostre WWW? :)





2 commenti:

  1. Bella scelta "Le lettere di Jo": a me era piaciuto tantissimo!:)
    Ora sto leggendo Norwegian Wood di Haruki Murakami e "I talenti delle fate" di Antonella Arietano, e ho da poco finito Corner's Church di Matteo Zapparelli (recensione su http//:lenostreparolerev.blogspot.it ).
    Poi leggerò... un nuovo libro inviatomi dalla autrice, "Alis Grave Nil" di Barbara Schaer:)
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Norwegian Wood lo avevo iniziato ma poi, per una cosa o per un altra, non sono mai riuscita a finirlo! Verrò a curiosare sul tuo blog quando inserirai la recensione :)
      Intanto, credo che seguirò il tuo consiglio e mi dedicherò alle lettere segrete di Jo :P
      Grazie per essere passata!

      Elimina