MEL VS PIANIFICAZIONE DEI POST.
Ero sicurissima di aver pianificato questo post per ieri (alias Lunedì, alias il giorno giusto della rubrica), e invece no. Well, tecnicamente sì, solo che lo avevo fissato al 18 Gennaio 2018. Non chiedetemi come sia possibile, perché non ne ho idea. Sono un caso disperato.
Anyway, buon inizio settimana in ritardo, lettori! La sessione invernale è sempre più massacrante, ma io ho trovato un modo per superarla: non comprerò libri finché non avrò fatto tutto quello che devo.Per quanto possa sembrare assurdo, la cosa mi motiva. Ma basta chiacchiere e andiamo al punto!
YER SO FREAKING CUTE oh yes hi book
IL LIBROHo tirato fuori Albion: Ombre per raccogliere un paio di citazioni da inserire nella recensione. Inutile dire che ho finito per rileggerlo, almeno sommariamente. Non posso farci niente: questo libro mi ha completamente conquistata (penso lo abbiate notato, visto che trovo la scusa per nominarlo almeno una volta alla settimana). Proprio per questo, un po' mi odio, visto che non sono ancora riuscita a postare neanche la recensione del primo capitolo di questa saga meravigliosa. Eppure di cose da dire ne ho, eccome!
ASPETTATIVEQui cambiamo un po' raggio di azione e spendiamo due parole sulle aspettative che avevo prima di iniziare il libro, sì? Sì. Un po' temevo la Maledizione Del Secondo Capitolo Di Una Serie. Sapete meglio di me che, a volte, finiscono per essere dei flop colossali. Fortunatamente, non è questo il caso. Ho amato Ombre più di quanto abbia amato il suo predecessore, il che è tutto dire.
LA FOTONon credo di avervelo mai detto, ma io adoro i gatti. Al momento ne ho sette e non riesco a ricordare un momento della mia vita in cui non ci sia stata una palla di pelo a farmi compagnia. Questo batuffolino che vedete qui su si chiama Stitch e, a dispetto del suo nome, è una signorina. Ha preso l'abitudine di dormire ai piedi del mio letto, il che significa che dopo le otto di sera è una presenza costante nella mia camera. Impazzisce per i miei libri (a volte si addormenta persino sulla mia libreria) e, quando leggo, trova tutti i modi possibili per partecipare attivamente alla lettura. Stavolta ha pensato bene di reclamare coccole spiaccicandosi sul libro. God bless chi ha inventato la spazzola a rullo.
Prometto che la smetterò di infilare questo libro ovunque. Ci proverò, almeno, che è già più di quanto possiate sperare.
Come al solito, ditemi che ne pensate e mandate tanto amore alla mia gatta. Sono sicura rivolgerà al computer la stessa occhiata sprezzante che riserva a tutti noi poveri umani.
Un bacio!
MOlto molto amore alla tua gatta. La zampetta bianca è un tocco di gran classe ( e, per il resto, un abbraccio grande sempre <3)
RispondiElimina2018 sempre anno pari è u_u
RispondiEliminaCmq perchè smettere di nominare questo libro? È cosa buona e giusta continuare a farlo XD
Detto questo, pure io ho apprezzato come Bianca (posso usare il nome?) sia stata in grado di scrivere una serie dove succede qualcosa in ogni volume, senza pubblicare volumi al solo scopo di allunguare il brodo >__<
Tante coccole alla miciotta (e agli altri sei che non si vedono).
Stitch!! CHE AMORE *__*
RispondiEliminaMa che micio tenero *w* Con quella zampina bianca è proprio un amore!
RispondiEliminaHo il primo volume di Albion a casa, appena riesco lo leggo u.ù Ne sento parlare solo bene e ora sono curiosa!
*abbraccia forte*
Micione fantastico!!
RispondiEliminaAspetta, ho un lieve vuoto! Stich è la gatta che mi è saltata addosso da altezze improponibili, vero? Non ricordo più come si chiama quello che adoravo io T_T
RispondiEliminaTanto amore alla tua gatta bellissima, tanto amore a Ombre, tanto amore a Bianca che l'ha scritto, tanto amore a te che sei appena entrata nel club "Ho letto Ombre e ora non riesco ad esprimere i miei sentimenti al riguardo"
RispondiEliminaOddio che amore di micio! *-* Peccato che sia allergica a tutto ciò che ha il pelo çwç mi piacerebbe avere un gatto! ^^
RispondiEliminaAlbion è in wishlist, ho vinto ad un giveaway il secondo e aspetto di prendere il primo! :D