mercoledì 15 ottobre 2014

WWW Wednesday #53

Buongiorno a tutti, lettori belli!
First thing first: oggi inizia il Day Three del Blogger Love Project! Fiondatevi da Veronica per la prima attività di oggi!
Dopo qualche settimana di pausa torno con il WWW Wednesday. Devo ammettere che stavo prendendo in considerazione l'idea di eliminare completamente questa rubrica dalla programmazione. Un po' mi scoccia e mi sembra troppo banale (dopo averla postata 53 volte, un po' di noia deve anche venire!). Ne ho parlato con Mys e siamo giunte ad una soluzione: per il momento, la renderemo bisettimanale. Mercoledì prossimo vi presenteremo una nuova rubrica da alternare al WWW, ma non vi anticipo niente.
Aspettate e vedrete! Ora, però, passo a riassumervi le mie ultime letture :3


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
(Cosa stai leggendo?)
È un po' che mi trascino dietro Tenebre e Ghiaccio di Leigh Bardugo. Non perché non mi stia piacendo, ma per una semplice mancanza di tempo. In queste settimane sto avendo un mucchio di cose da fare e sto trovando difficoltà a gestire il tutto. Ad ogni modo, spero di riuscire a finirlo nei prossimi giorni!


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
(Cos'hai appena finito di leggere?)
Questa settimana, mi sono data alle riletture e ho preso tra le mani Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Volevo dare un'occhiata alla nuova traduzione, invece sono finita per coccolarmi per l'ennesima volta la mia copia in lingua. That's amore.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
(Cosa pensi che leggerai in seguito?)
Ripropongo il mio solenne non lo so. Dipenderà tutto dall'umore del momento. Credo che, comunque, mi approccerò finalmente a Girl of Nightmares di Kendare Blake, che aspetta sui miei scaffali da tempo immemore.



Uhm, che post scarno. Niente da fare, mi serve un modo per sistemare un po' questa rubrica. Avete consigli, a proposito? Commenti vari? Delucidazioni?
E se non ne avete, ditemi un po' cosa state leggendo!
Ci risentiamo in serata con il mio post con l'iniziativa del BLP! *-*
Un bacio!

16 commenti:

  1. Tenebre e Ghiaccio non l'ho mai preso in considerazione, sono curiosa di sapere cosa ne penserai (:
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho un po' snobbato, poi alla fine mi sono lasciata convincere più per noia che per altro :3

      Elimina
  2. Si sta avvicinando anche per me il momento di rileggere Harry Potter! Solitamente, sotto Natale, riprendo in mano l'intera saga e faccio una super maratona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho aperto il blog, non sono più stata capace di maratonarlo come si deve! Ci penserò sicuramente in questo periodo *-*

      Elimina
  3. Io harry potter lo rileggo continuamente! è tipo un ossessione. Recentemente ho riletto Il calice di fuoco perchè su Pottermore sono usciti gli ultimi capitoli su questo libro e mi è venuta nostalgia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww dovrei recuperare anche i capitoli su Pottermore :(

      Elimina
  4. Se mi togliete il WWW mi destabilizzate xD
    Scherzo :) tanto ho comunque altri modi per stalkerare le vostre letture ;-P

    L'avevo notato che è un po' che ti trascini "Tenebre e Ghiaccio" perché è un po' che sono curiosa di chiederti cosa ne pensi xD
    Ho bisogno della tua approvazione per convincermi a dargli una possibilità! Il suo destino è nelle tue mani/parole <3

    ps Nuova rubrica? Me curiosa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora vediamo un po' come organizzarci per il WWW. Vorrei trovare il modo di movimentarlo un po' :3

      Tenebre e Ghiaccio... aaaarg! Riuscirò a finirlo, prima o poi ç_ç

      Elimina
  5. Anche io dovrei decidermi a rileggere Harry Potter :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto su, mi spiace non riuscire a trovare il tempo di fare una maratona come si deve ç_ç

      Elimina
  6. Oddio, quello è il seguito di Anna?? *sviene*

    Qui trovi il mio www!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/10/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììì! *_* purtroppo la Newton non ha intenzione di portarlo in Italia -.-

      Elimina
  7. Bellissimo L'ordine della Fenice. Ecco la mia: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/10/www-wendnesday-46.html

    RispondiElimina
  8. Ciao Mel!!! Anche io ho momentaneamente eliminato questa rubrica dal mio blog perchè con il lavoro e il poco tempo che mi rimane, proporrei sempre le solite letture. Della serie: leggessi almeno tre libri la settimana potrei capire, sennò è un gatto che si morde la coda xD Adesso ho un bel buco, pensare a qualche rubrica mi manda al manicomio perchè non saprei davvero cosa infilarci ma con calma ci penserò! Tornando al post, tenebre e ghiaccio devo ancora leggerlo, è un pezzo che ce l'ho e non mi sono ancora decisa a cominciarlo. Adesso sto leggendo Anna vestita di sangue della Blake, me lo sono fumato, credo di portarlo a termine stasera! Ma Girl of nightmares è inedito in Italia, dico giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, ho letto la risposta che hai dato ad Ilenia, perfetto: fortunata come sempre io! Newton, te lo dico col cuore: ma vaffa!

      Elimina
  9. Io mi sto trascinando I segreti di Cold Town perché lo trovo piuttosto 'meh...', mentre ho cominciato Tenebre e Ghiaccio che fila che è una meraviglia. Prossime letture: a scelta a seconda dell'umore tra A me le guardie e Il figlio del cimitero ;D

    RispondiElimina