mercoledì 27 agosto 2014

ANTEPRIMA | Rosehan e la Spada di Shanas (La Sabbia delle Streghe #8) - Teresa di Gaetano

Ciao a tutti, Mysamigos!
Oggi, visto che mi sento pragmatica e professionale (???) non vi annoierò con qualche fatto a random sulla mia vita (che procede tra la calura esagerata e i morsi di zanzara), ma andrò subito al punto. Voglio presentarvi l'ottavo volume della saga fantasy di Teresa di Gaetano La Sabbia delle Streghe (vi avevamo parlato del primo volume della saga qui). Non lasciatevi intimidire: anche se è parte di una saga, si può leggere tranquillamente da solo :3
Di seguito tutte le informazioni utili!

Rosehan e la Spada di Shanas
Teresa Di Gaetano
La Sabbia delle Streghe #8
Autopubblicato

DATA DI PUBBLICAZIONE: Giugno 2014
GENERE: Fantasy
PAGINE: 390
FORMATO: cartaceo e ebook
PREZZO: 19,50 € (cartaceo); 2,99 € (ebook)
ACQUISTABILE SU: Amazon | Youcanprint

TRAMA: Ai confini dei regni Luna di Vetro e Colori di pietra si combatte la Grande Battaglia. Aegnor, figlio di Kamen, ha bisogno della leggendaria e fulgida spada di Shanas per poter vincere in guerra. Solo lei, Rosehan, una semplice ragazza può portargliela. Ma perché proprio Rosehan? Lei è l’Eletta, l’unica in grado di impugnare la spada senza conseguenze. I segreti della ragazza sono racchiusi in un tatuaggio misterioso impresso sulla nuca dalla nascita. Nessuno però sa il significato del suo simbolo, fino a quando non incontrerà Fuinuir, l’Uccisore delle Tenebre. Lui le affiderà la missione di portare la spada ad Aegnor e così Rosehan parte. Un viaggio alla scoperta di se stessi, delle proprie origini, ma anche un modo per riscoprire il proprio coraggio e valore.
Riuscirà la famosa spada di Shanas a sconfiggere il Male e a far trionfare la pace? O Erchamon, il malvagio mago monco, la distruggerà? Scopritelo leggendo questo entusiasmante libro della saga, dove magia e mistero si intrecciano per regalarvi una storia unica con un’eroina indimenticabile e senza tempo.

Che ne pensate? **
Let me know!

3 commenti:

  1. Grazie Mys e Mel per aver dedicato uno spazio nel vostro bellissimo blog al mio libro. Grazie di cuore!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao sono Mary '77
    io lo consiglio è un libro scorrevole e fantasioso!
    buona lettura a tutti
    Mary '77

    RispondiElimina
  3. Wow, sembra interessante, magari entra in WL!
    Ti ho taggata qui: http://thegalwholivesofbooks.blogspot.it/2014/08/the-ice-cream-book-tag.html

    RispondiElimina