Siamo arrivate da poco in quel di Latina :3 quindi vi stiamo scrivendo in diretta tutte e due insieme (Dio, che cosa romantica e sentimentale e sdolcinata e vomitevole).
Snape doesn't approve. Not at all. |
È il primo capitolo di una saga fantasy, per ora pubblicata unicamente in formato ebook, ma che sarà presto disponibile anche in cartaceo.
Eccovi qualche dettaglio in più!
Titolo: Yinger e l'Antico Tomo (La sabbia delle streghe#1)
Autore: Teresa Di Gaetano
Editore: Autopubblicazione
Formato: ebook (per il momento)
Prezzo: 1,90 €
Acquisto: Amazon
Trama: Yinger è una maga dueng, un scuola di magia molto particolare. Non può svelare a nessuno il suo segreto, tranne alle persone con le sue stesse capacità. La pena se trasgredisce sarebbe la perdita dei suoi poteri. La rivelazione di chi lei sia realmente e delle regole a cui deve sottostare, le sarà fatta dalla nonna, in punto di morte. Ma questo non sarà l’unico segreto che le verrà svelato, infatti Yinger conoscerà qual è il suo destino: portare il leggendario Antico Tomo ad Akyab per salvare la città. Riuscirà la ragazza a portare a compimento la sua missione o il temibile Zhoseng glielo impedirà? Scopritelo in questo avvincente romanzo fantasy dal chiaro sapore genuino, dove magia, mistero e amore si intrecciano per dar vita ad un’avventura emozionante.
Che ve ne pare? A noi sembra piuttosto interessante :3
Se volete maggiori informazioni sul romanzo o avete voglia di scoprire un po' meglio il mondo e le opere di Teresa Di Gaetano, fatevi un giretto sul suo blog!
Qualcuno di voi lo ha letto o ci sta facendo un pensierino?
Grazie Mel e Mys per l'anteprima sul mio libro!!!
RispondiEliminaE' stato un piacere! :)
Eliminami piace moltissimo..lo cerco...sempre interessante..le streghe lo sono sempre:)
RispondiEliminaAnche noi non riusciamo a resistere a streghe di vario genere :P
Eliminammh... mi piace! aggiunto alla mia lista di libri da leggere :)
RispondiEliminal'ho sto leggendo in formato cartaceo! è molto fantasioso e avvincente! il mio personaggio preferito è il mago Aless!
RispondiElimina