mercoledì 5 giugno 2013

WWW Wednesday #3

Buon mercoledì a tutti, miei piccoli viandanti! (??)
Questa settimana tocca a me rispondere alle nostre tre dabliu. Poche chiacchiere e tanti fatti, quindi... let's go!

1. What are you currently reading? (Cosa stai  leggendo?)
Mi sto dedicando al terzo capitolo della saga degli Shadowhunters, Città di Vetro di Cassandra Clare. Il primo mi era piaciuto (qui la recensione), il secondo l'ho apprezzato molto di più. Il terzo... sto ancora cercando di capire se mi piaciucchia o mi piace davvero :P
Ho ancora un po' di pagine per capirlo, quindi... si vedrà!
Contemporaneamente, sto leggendo Il Grande Gatsby, che però procede un po' a rilento. Dannati esami.


2.  What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
Come ho scritto anche su, ho finito Città di Cenere della saga degli Shadowhunter di Cassandra Clare e Hybrid di Kat Zang. Quest'ultimo l'ho letteralmente adorato.


3. What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai in seguito?)
Credo proprio che leggerò Dammi la mano che balliamo di Marco Sanna, gentilmente inviatomi dalla casa editrice, e L'Inganno della morte di Guglielmo Scilla.



E voi? Quali sono le vostre risposte? :)

1 commento:

  1. Pure io leggerò quest'estate l'Inganno della morte! Speriamo bene :P

    RispondiElimina