lunedì 3 giugno 2013

Nuova Uscita: Anemos - Valentina Sagnibene

Buon pomeriggio a tutti!
Approfitto di una serie di congiure che mi hanno tenuta lontana dal campus universitario olè! e ne approfitto per presentarvi un romanzo disponibile oggi negli store.
È un fantasy tutto nostrano dai presupposti decisamente interessanti: Anemos di Valentina Sagnibene.
Andiamo a vederlo un po' nei dettagli.

Titolo: Anemos
Autore: Valentina Sagnibene
Formato: E-book
Editore: Prospero Editore
Data di Uscita: 3 Giugno 2013
Prezzo: 4,99 
Trama: « Anemos è un mondo magico sull’orlo dell’abisso; qualcosa di terribile si sta addentrando nell’animo dei suoi abitanti. Sophie è un’alunna poco brillante, una figlia distratta, che ha perso i ricordi della propria infanzia. Anemos è qualcosa di più, è una storia nella storia: un’amicizia con la “A” maiuscola e un mondo a sé (forse non troppo diverso dal nostro). Così Sophie, tra Cavalieri, arti magiche e buffe creature, dovrà affrontare un cammino di maturazione personale, costituito da incontri e mezze verità »

Insomma, le basi mi sembrano decisamente buone.
Sul sito della casa editrice, cliccando sulle immagini accanto alla descrizione, è possibile leggere un estratto del romanzo.
Io, neanche a dirlo, l'ho sbirciato: mi piace lo stile dell'autrice, molto coinvolgente, e mi piace il modo in cui è descritta la quotidianità della protagonista.
Lo leggerò sicuramente; sono proprio curiosa di vedere che piega prende la storia!

Per maggiori informazioni e per acquistarlo, vi rimando ancora una volta alla pagina dedicata ad Anemos sul sito della casa editrice.

Che ne pensate? Qualcuno di voi ci sta facendo un pensierino? :)


4 commenti:

  1. Sono andata a curiosare... sempre interessante!
    =)

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero carino!
    Spero solo che non si riveli essere uno scopiazzamento di altri fantasy già visti..

    RispondiElimina