Anteprima della domenica sera, giusto prima di andarmi a mangiucchiare una fetta di pizza davanti alla partita (lo so, lo so: sono un caso perso).
Ieri sera ho finito di leggere Across The Universe (a brevissimo la recensione!) e credo proprio che adesso mi dedicherò a questo romanzo che ha un non so che di decisamente interessante.
Si chiama Sull’Orlo Del Vespro ed è un urban fantasy tutto italiano, autopubblicato dall’esordiente Amina Havet.
« La noiosa vita di Cristopher Lancaster e del suo amico Edward Post viene messa a soqquadro quando il passato del ragazzo si fonde con il suo presente. Colpito da una pesante maledizione che lo costringe a vivere di notte e nascondersi di giorno, Cris ha trascorso la sua esistenza occultando la sua identità e cacciando creature soprannaturali. Tra colpi di scena e situazioni al limite del verosimile, il nostro protagonista dovrà affrontare la sua più grande paura per liberarsi dalla maledizione e proteggere le persone a lui più care».
Che dire? Ho iniziato a leggere le prime pagine, troppo poche per esprimere un giudizio vero e proprio, perciò rimando il tutto a quando lo avrò finito.
Per adesso, mi limito a qualche informazione a random:
il romanzo è già stato pubblicato una volta nel 2008, per poi essere ripresentato al pubblico il 12.12.12, data decisamente suggestiva.
L’autrice, a dispetto di quanto possa suggerire lo pseudonimo esotico, è italianissima e potete curiosare un po’ seguendola su Twitter oppure sul suo blog.
Per quanto riguarda l’acquisto, è possibile reperire Sull’Orlo del Vespro in formato cartaceo qui oppure in formato ebook qui.
Vi lascio con il booktrailer e auguro una buona serata a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento