lunedì 4 maggio 2015

News & Preview | Carry On by Rainbow Rowell


Iniziamo a recuperare un po' i post che avevo lasciato a marcire nelle bozze. Questo mese di Maggio sarà all'insegna della regolarità (come gli spot Activia! YEEEH!).
Anyway, continua la serie di anteprime su release lontane anni luce da me, ma che voglio così tanto da essere pronta a vendere la mia anima ad un demone del crocevia per far sì che la data venga anticipata (no, Crowley, sto scherzando).
Qui dentro siete tutti a conoscenza della mia adorazione e devozione nei confronti di Rainbow Rowell, giusto?
Quindi non dovrebbe sorprendervi il fatto che io stia dedicando un'anteprima ad un libro in uscita ad Ottobre.



Rainbow Rowell
CARRY ON
A FANGIRL SPIN OFF. SORT OF.
6 Ottobre 2015


EDITORE: St. Martin's Griffin
LINGUA: Inglese
PREZZO: 15,47 $
FORMATO: Hardcover
PREORDINE: qui

SINOSSI: Simon Snow vuole solo rilassarsi e godersi il suo ultimo anno alla Watford School of Magicks, ma niente e nessuno glielo lascia fare. La sua fidanzata lo ha lasciato, il suo migliore amico è una piaga, e il suo mentore continua a cercare di nasconderlo tra le montagne, dove forse potrebbe essere al sicuro. Simon non riesce neanche ad essere felice del fatto che il suo compagno di stanza - e nemico di lunga data - sia scomparso, perché non riesce a smettere di preoccuparsi per quello scemo malvagio. In più ci sono fantasmi. E vampiri. E effettive presenze malvagie che cercano di far fuori Simon. Quando sei il più grande mago che il mondo abbia mai visto, non puoi mai rilassarti e goderti un bel niente. CARRY ON è una storia di fantasmi, di amore, mistero e drammi. Contiene più baci e chiacchiere di quello che ti aspetteresti da Rainbow Rowell. Ma molti, molti, più mostri.


Ok. Tutti calmi. Tutti molto calmi. Calmissimi. Andiamo con ordine.
Chi di voi ha letto FANGIRL (qui la mia recensione adorante) saprà che la protagonista, Cath, scrive fan fiction su Simon Snow. Nell'universo narrativo creato dalla Rowell, Simon Snow è l'equivalente parallelo di Harry Potter.
Da quello che sono riuscita a capire io, leggendo indiscrezioni qui e lì, CARRY ON non sarà impostato come se fosse Cath a scriverlo, né tanto meno come l'autrice ufficiale all'interno del libro. Quindi, avremo a disposizione un fantasy nuovo di zecca e io asdfghjsdfasdk non vedo l'ora di leggerlo.
Nell'edizione speciale di Fangirl, che verrà rilasciata il 12 Maggio, oltre a vari contenuti speciali, saranno contenuti degli estratti da Carry On.
Sono tentata di ordinarla. Ma non lo farò. Sono una donna forte e indipendente, posso resistere. Posso resistere.
FORSE.


8 commenti:

  1. Non sapevo niente dell'edizione speciale di Fangirl!!! Io non posso resistere... è troppo WOW!!!! *occhi a cuoricino*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo già buttata nel carrello di Book depository.
      Ma resisterò. DEVO. RESISTERE.

      Elimina
  2. Ho finito da poco Eleanor & Park e l'ho amato, questa anteprima potrà svegliare gli editori italiani dal loro torpore dato che Fangirl da noi non ha ancora mai visto la luce?
    Odio le attese e odio essere italiana u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo sentito dire che Fangirl sarebbe uscito da noi quest'anno (per la Piemme, se non sbaglio), ma poi non se n'è saputo più niente.
      E' davvero un peccato, perché merita! Se mastichi un po' di inglese, facci un pensierino!

      Elimina
  3. Mel. Non dovevo venire a conoscenza di un'ALTRA Collector's edition (contenuti speciali? ARGH). Se ora sarò tentata di prenderloma anche no in un momento di pazzia euforico, sarà in parte anche colpa tua sappilo.

    Comunque questa cover di Carry On non mi fa impazzire çç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Criii è così bella ç_ç ce ne sono tre varianti, di tre colori diversi! Le voglio TUTTEEE!

      Elimina
    2. Non ne bastava una no. TRE ne dovevano fare.
      #incrisi

      Elimina
  4. Mi ero persa questa preview... lo voglio tipo ora, e non credo riuscirò a non leggerlo senza pensare a Cath che lo scrive, e Levi che lo ascolta *-*

    RispondiElimina