martedì 29 luglio 2014

Movietrailer | The Hobbit; Il Canto della Rivolta; 50 Sfumature di Grigio

Buongiorno a tutti, bellissimi lettori approdati su questi lidi! (?)
Ho finalmente di nuovo il mio computer! Il che significa non solo libertà di movimento e possibilità di scrivere post in santa pace, ma anche accesso al mio infinito archivio di gif! *-*
Yeeeeh! Mi è mancato spulciare tra le migliaia centinaia di immagini a mia disposizione. E, ovviamente, finisco sempre per piazzarne una di Supernatural.
Non sono fissata. Non insistete.
Anyway, oggi arrivo con un post molto tranquillo (fa troppo caldo per stare al pc a scrivere una recensione, non vogliatemene) e vi propongo tre trailer di trasposizioni cinematografiche in uscita.
Due muoio dalla voglia di vederle, una la posto semplicemente per il gusto di criticarla.
Spoiler: non preoccupatevi, non vi posterò ancora una volta il trailer di Colpa delle Stelle. Potete posare i kleenex.


THE HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE
tratto da
Lo Hobbit
J.R.R Tolkien
17 Dicembre 2014


Il mio amore sconfinato nei confronti della Terra di Mezzo non è un segreto. Ho fatto anche un Fangirl Friday (...e mezzo) sui due capitoli precedenti di questa trilogia cinematografica, quindi potete immaginare il mio grado di coinvolgimento emotivo.
Non vedo l'ora di vederlo. Le aggiunte e le libertà di Peter Jackson sono rinomate, ma ormai guardo i suoi film puramente per rifarmi gli occhi con quei panorami e Orlando Bloom. E poi io voglio bene a Peter Jackson, deal with it. Voglio questo film.



IL CANTO DELLA RIVOLTA
MOCKINGJAY PART 1
tratto da
Il Canto della Rivolta
Suzanne Collins
21 Novembre 2014


Ok. Stiamo calmi. Stiamo molto calmi. Abbiamo aspettato questo teaser per quanto, mille mesi? Ed ecco che ci regalano questo minutino quasi inutile, ma che mi ha comunque fatto saltellare sulla sedia.
Dopo la quasi delusione del primo film, La Ragazza di Fuoco mi aveva completamente conquistata, quindi ho aspettative altissime per questo capitolo conclusivo della saga della Collins.
Certo, l'idea di dividerlo in due parti non mi entusiasma (a che pro?), ma staremo a vedere.
E Novembre è così lontano.



CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO
tratto da
Cinquanta Sfumature di Grigio
E.L James
12 Febbraio 2015

Ok ragazzi, ora non voglio scatenare una guerra. Prima ancora che leggiate quello scritto qui sotto, tenete presente che a me il libro non è piaciuto per niente. Potrei scrivere fiumi di parole per descrivere quanto non mi sia piaciuto e quanto lo trovi qualitativamente inadeguato. Quindi, se anche voi non siete rimasti impressionati da Mr Grey e compagnia, leggete tranquillamente. Se, invece, fate parte della fetta di lettori che lo ha amato, per favore, spiegatemi il perché. Non sono sarcastica, voglio davvero capire.
Tornando al trailer, mah. Meh. Boh. Insomma, sembra il peggio filmetto pseudo romantico di produzione americana, con dialoghi al limite dell'assurdo e inquadrature strategiche. Lui mi piaceva molto in Once Upon A Time, qui sembra quasi che non renda XD
Ma vabbé, non sono una critica cinematografica e lo trovo patetico in partenza, quindi... vedremo.
O meglio, non vedremo. Se voi vedrete, fatemi sapere :D


Per il momento, è tutto!
Cosa ne pensate? C'è qualcosa che vi ispira?
Un bacio a tutti!

22 commenti:

  1. Quello delle 50 sfumature neanche lo guardo u.u i primi due *__* li avevo già visti!
    Vabbè sai già che amo Tolkien e quindi non vedo l'ora di vedere il film (e Orlando Bloom ovviamente!), però ho una grande tristezza pensando che sarà l'ultimo T.T come farò??? Non rivedrò mai più il mio bellissimo Legolas D: come farò? Oh dio, non ci devo pensare!
    Per quanto riguarda Hunger games, ho visto i precedenti film e mi sono piaciuti entrambi, però non ho letto i libri quindi non posso fare un confronto, comunque non vedo l'ora di vedere anche questo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ç_ç magari però Peter Jackson si darà anche al Silmarillion, chissà *-*

      Elimina
    2. Beh Jackson disse la stessa cosa 10 anni fa quando concluse la trilogia, anche quella volta andava dicendo che era l'ultimo film mentre tutta la platea urlava "Hobbit!!! Hobbit!!!"
      Magari tra qualche anno farà il sorpresone: Silmarillion, Figli di Hùrin, quello che vuole XD Nonostante qualcosa di questa nuova trilogia non mi sia piaciuta molto è sempre un'emozione vedere Tolkien sul grande schermo *-*

      Elimina
  2. 50 sfumature... *le viene l'orticaria*
    Invece "Il canto della rivolta" voglio andare a vederlo a tutti i costi *-* Il primo non mi aveva entusiasmato, al contrario del secondo, quindi sono proprio curiosa.
    Per rispondere alla tua domanda... credo che la scelta di dividerlo in due parti sia puramente commerciale ._. Staremo a vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì! Geni del marketing... vorrei davvero sapere come riempiranno la prima parte D:

      Elimina
  3. Lo hobbit!!!! *______* oggi ho visto anche i poster, quello con Martin è fjefjsdhfkhfdf e quello con Bened... ehm volevo dire Smaug XD è ancora più dhdhfdufdoso!!!!!! XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche iooo ho visto i poster *_*
      Mi consolo guardando la Johnlock in queste vesti, in attesa della nuova stagione di Sherlock XD

      Elimina
  4. Lo Hobbit *_______* non vedo l'ora che escaaa!!! Amo, amo Tolkien e il mondo che ha saputo creare!! E adoro Peter per lo splendido lavoro che ha fatto con questo e con LOTR *-* Impazzirò nell'attesa ç_ç Lo stesso vale per HG *^* spero solo che pubblichino un trailer più lungo, insomma dopo mesi di attesa solo un minutino scarso? ù_ù Su, potete fare di meglio v.v L'ultimo non lo considero proprio ahaha faccio finta che non l'hai pubblicato :P Jamie, eri perfetto in Once! Mannaggia a loro che lo hanno eliminato T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicato per dovere di critic... cronaca :3
      Ma io voglio più scene da HG, non è giusto non è giusto!

      Elimina
  5. Ma sì, ho voluto inorridirmi con il trailer di Cinquanta sfumature. Mi sono sempre tenuta a debita distanza dal libro, e il trailer non mi ha fatto cambiare idea neanche un po'. La solita storia della ragazza insignificante di turno che sceglie di farsi "brutalmente" svezzare. Sarà riuscita a vendere perchè sotto sotto ogni donna sogna di fare cose proibite a letto? Perchè allora non provano a mangiare cracker e poi a raccogliere ogni singola briciola dal lenzuolo? Ok basta lol
    Lo Hobbit *.* ma non può essere già l'ultima parte! Aspetto comunque da brava(?) fino a dicembre ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mangiare cracker o biscotti a letto è la cosa meno accettata dalla società!
      Dovrei scriverci un libro, vediamo se poi ci faranno un film vietato ai minori *_*

      Elimina
  6. Quotissimo sul trailer e sul tuo pensiero di "Cinquanta sfumature di grigio"... uno dei libri più insulsi che io abbia mai letto!
    Per quanto riguarda "Lo Hobbit", i can't wait.
    E per quanto riguarda il trailer de "Il canto della rivolta", a parte il misero minutino...
    OMG. OMG. I CAN'T WAIT. I CAN'T WAIT!!

    RispondiElimina
  7. Dei tre ho visto solo quello de "Il canto della rivolta" e spero che il risultato sia spettacolare quanto ci aspettiamo... speriamo che abbiano sfruttato al meglio la furbata di dividere la pellicola in due!
    Gli altri due non li ho visto, nel primo caso perché non ho ancora visto "La desolazione di Smaug" e non voglio spoiler, nel caso di "Cinquanta sfumature di grigio" perché sono vissuta felicemente fino ad adesso nella mia beata ignoranza e ho intenzione di continuare in questo modo. Secondo voi quanto resisterò prima che qualche spot televisivo o pubblicità invadente mi obblighi a vedere quel trailer?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da qui a Febbraio sarà una tortura, Sere. Verremo martellati senza pietà -.-

      Elimina
  8. Ammetto di essere una di quelli che di tanto in tanto cercava il trailer de "Il canto della rivolta", per cui spero che questo sia solo un primo piccolo assaggio.
    Sento tutti dire di attendere l'uscita di "Cinquanta sfumature di grigio" e mi chiedo perché?!?
    E' vero che non avendo letto il libro non posso giudicare ma, con tutti i grandi film in produzione, non riesco proprio a credere che c'è in giro gente che pensa non ci sia nulla di meglio di quello!

    RispondiElimina
  9. Perchè a novembre, perchè?? Non ce la posso fare ad aspettare per vedere Il canto della rivolta: non può uscire tipo..domani? E poi basta dividere sempre l'ultimo capitolo!
    Cinquanta sfumature di grigio penso che lo vedrò in streaming perchè ho letto il libro e sono fissata con le trasposizioni cinematografiche, quindi per principio lo devo vedere anche se non capisco ancora tutto il successo dei libri e il film mi sembra già una mezza schifezza..

    RispondiElimina
  10. Il canto della rivolta: sarò in prima fila davanti alla cassa del cinema a novembre. (Perchè diviso in due parti...boh??? Agenti del marketing furbi forse??)
    Lo Hobbit: mi rifiuto di vedere gli scempi che hanno attaccato qua e là a quello splendido meraviglioso capolavoro che è il libro. Ho visto il primo e mi è bastato. (pazza purista modalità ON) XD
    50 sfumature di grigio: AHAHAHAHA.
    The Giver...come mai non l'hai messo? Secondo me potrebbe essere interessante almeno perchè ci sono bravi attori...hanno stravolto un po' il libro però.
    ^.^

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora che esca Lo Hobbit. Correrò a vederlo e il fatto che provi dei sentimenti sinceri e profondi per Luke Evans non c'entra xD A parte gli scherzi è un trailer che mi ha entusiasmato non poco e la mia voglia di finire il libro (che purtroppo ho momentaneamente messo da parte) cresce a dismisura.
    L'entusiasmo che ho per questo film, lo manifesto anche per il teaser di Mockingjay parte 1. La Lawrence diventa sempre più splendida, a parere mio.

    RispondiElimina
  12. Mockingjay!!!! OMG L'ho visto ieri, e non ho parole. Non posso più aspettareee!! *O*

    RispondiElimina
  13. Novembre è TROPPO lontano! Vabbè, ci penserà Colpa delle Stelle a distrarci nel frattempo e a farci versare valli di lacrime XD
    Ho una critica al trailer però: dov'è il mio Peeeeeetaaaaa?? U.U
    Anche io non sono fan della divisione in due degli ultimi capitoli delle saghe, ma è diventata la moda del momento a quanto pare XD

    Le cinquanta sfumature non le ho lette e non ho intenzione neanche di farlo...
    Ma Jamie Dornan è tanta roba xD O sceriffo, mio sceriffo!

    RispondiElimina
  14. Aspetto come te i primi due, quanto all'ultimo, non ho neanche guardato il trailer talmente poco mi ispira (sia film che libro in reltà)

    RispondiElimina
  15. Aspetto con ansssssssia Lo Hobbit *-* Hunger Games lo vedrò sicuramente, anche se non mi ha presa più di tanto infatti non mi sono nemmeno buttata sui libri ancora. Di 50 sfumature non sapevo nemmeno che avessero confermato il film, per cui immaginate un po' quanto me ne può fregare XD

    RispondiElimina