venerdì 11 luglio 2014

Fangirl Friday #18 - New Girl


Buonciao a tutti, Mysamigos!
Si torna a fangirlare!
Penso che si sia un po' notato che ho preso una nuova fissa (vedi WWW di qualche settimana fa ). E' solo una piccolissima ossessione su...

...che ho prontamente passato anche a Mel (perché se qualcosa mi rovina la vita, è mio DOVERE far sì che rovini anche la sua). Ragion per cui eccovi le 8 ragioni per cui ho guardato 17 puntate di New Girl in un giorno solo.

Spoiler Alert: purtroppo non sono stata capace di mantenermi spoilerfree. Ci sono piccoli spoiler qua e là.


1. JESS, LA PROTAGONISTA
A parte il fatto che è interpretata Zooey Deschanel, la prestavolto dei miei personaggi di GDR sin dai tempi in cui faceva la maestra a Peeta in Un Ponte per Terabithia, Jess è semplicemente geniale. Uno di quei personaggi così assolutamente dementi che non puoi non amarla.






2. NICK MILLER
Io penso di amare quest'uomo. E' il mio spirito animale. La mia anima gemella. La versione ragazzo-americano-sfigatissimo di me.




3. SH SHC SHSCOMEDIAMINESISCRIVEGOOGLE,HELP! SCHMIDT.
E' la sintesi perfetta tra il Todd di Scrubs, Howard di TBBT e un orsacchiotto. Seriamente. Quest'uomo mi fa passare dall'"AAAAW" al "WTF" nel giro di tre secondi. Di nuovo, non si può non amarlo.





4. COACH, E IL SUO GRANDE RITORNO.
Abbiamo iniziato ad amare Coach nella prima puntata della serie ma, purtroppo, a causa degli impegni dell'attore Damon Wayans, Jr, siamo costretti a salutarlo già nella seconda puntata. Too soon.
Ed è per questo che aspetterete con ansia la terza stagione, quando farà il suo trionfale ritorno.

    
    






5. WINSTON.
...lo so che questa si sta trasformando in una lista dei personaggi. Ma ognuno merita la sua piccola gif. Winston - rimpiazzo di Coach - mi ha definitivamente conquistata quando ruba il gatto alla sua ex gira tutta la città per trovare un preservativo pensa di avere il ciclo...be', quasi da subito.

    



6. NESS (NICK&JESS)
Gli scrittori di questo show sono stati maledettamente bravi nel creare una delle più grandi OTP della mia vita. Ricordo che il primo episodio in assoluto che ho visto di New Girl era quello in cui (SPOILER) si baciavano. Non sapevo nemmeno come si chiamassero i personaggi, eppure mi sono ritrovata ad esultare come una cretina davanti al televisore.
Immaginate la mia delusione quando ho cominciato effettivamente a seguire la serie e ho scoperto che per quella puntata avrei dovuto aspettare la metà della seconda stagione!






7. L'UMORISMO AMERICANO, MA NON TROPPO.
Sia io che Mel non siamo fan sfegatate dell'umorismo trash che spesso inquina le produzioni americane. New Girl sembrava proprio il tipo di serie che si avvantaggia di quel tipo di umorismo. Non è così. A volte sfiora il demenziale, vero, ma non è mai volgare e non infastidisce.
Weell, almeno fino alla terza stagione.






8. I MISS SCRUBS SO MUCH.
No, non vi sto dicendo che New Girl eguaglia Scrubs. Questo mai.
Diciamo che mi mancava guardare una comedy di 20 minuti a episodio con un protagonista dai seri problemi mentali, con gli occhi azzurri e dei capelli fantastici.





Voi che mi dite? Lo guardate? Lo guarderete?
Se lo guardate, concordate con me che nella terza stagione c'è un brutto calo di qualità?
Let me know!


10 commenti:

  1. AAAAWWW, NEW GIRL! *_____*
    Serie amatissima, direi una delle mie preferite. Nelle prime stagioni mi ha fatto veramente ridere tantissimo, purtroppo la terza invece non mi ha fatto impazzire più di tanto, soprattutto il finale :/
    Jess è fantastica, e penso proprio che sia la maestra che tutti i bambini dovrebbero avere. Sono innamorata follemente di Nick, ma il mio personaggio maschile preferito resterà per sempre Schmdt :D

    RispondiElimina
  2. anche io adoro new girl!! ma non l'ho mai seguito con costanza e non credo neanche di essere arrivata alla terza stagione. :/

    RispondiElimina
  3. Oh mamma, mi ci sono imbattuta più volte facendo zapping su Mtv, ma non l'ho mai guardato (anche perché beccare puntate a caso non è il massimo) ma ora... devo dire...che come sempre... per colpa tua e di Mel... si aggiungono infiniti telefilm da guardare alla mia lista infinita del nonpossoguardaretelfilmperchépoilifiniscotuttiinungiorno. Se magari chissaquando lo ribeccherò in tivvù mi ci soffermerò, che puntata a caso sia.

    RispondiElimina
  4. Ho visto il primo episodio, mi è piaciuto tanto tantissimo, ma poi non ho mai proseguito nella visione (stupida anima masochista che ama il drama più delle comedy). Mi riprometto sempre di recuperarlo, e non lo faccio mai T_T
    Però ho fatto appassionare mia sorella... sapevo che l'avrebbe amato alla follia, molto più di me XD

    RispondiElimina
  5. ASDFGHJKL *___*
    Ma questo post è infinitamente fangirlante e adorabiloso *w*
    Quanto darei per essere loro coinquilina <3
    Schimdt, Nick, Winston, Coach, Jess, adottateeeeemiiiiii!

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro New Girl, adoro tutti i personaggi e tutte le coppie, maaa..... 17 PUNTATE IN UN GIORNO SOLO?????

    RispondiElimina
  7. Io sono ancora alla seconda stagione quindi non so dirti nulla su quello che succede dopo! Anche io adoro ogni singolo personaggio della serie e non vedo l'ora di vedere il ritorno di coach :)

    RispondiElimina
  8. Io l'ho iniziata e finita da qualche settimana e l'ho adorata! Non riuscivo a smettere, è stata come una droga, e mi mancava attaccarmi così ad telefilm.
    Concordo su tutti i personaggi :)

    RispondiElimina
  9. Mi è capitato di vederne qualche puntata saltuariamente, e da quello che ho visto, sembra davvero divertente!
    La protagonista poi è adorabile (la ricordo bene come "maestra di Peeta", mi sono fatta certi pianti con quel film xD).

    RispondiElimina
  10. Io lo amo! Lo sto guardando con il mio moroso perché è quel misto di caratteristiche che piace ad entrambi e fa ridere, troppo. stiamo finendo la seconda stagione ora, quindi non so dirti nulla sulla terza... se dici così mi preoccupo :(

    RispondiElimina