martedì 7 marzo 2017

Cover Reveal | Harry Potter and the Prisoner of Azkaban Illustrated Edition

Prima o poi affronteremo il discorso sull'imparzialità quando si parla di HARRY POTTER e cose ROWLING-RELATED, ma non oggi. Non adesso.
Perché adesso (sì, proprio adesso) stavo girando su Instagram e mi sono imbattuta nella cover dell'edizione illustrata del Prigioniero di Azkaban e OH MY GOD.
Quindi no, questo non è neanche un post in cui vi presento il libro o roba del genere. Mi limiterò a piazzare qui la cover, perché è davvero troppo bella.

Non so perché mi piaccia così tanto (well, a parte per i motivi ovvi), ma la trovo davvero incredibile. Ero abbastanza scettica riguardo a questa ennesima edizione della saga, ma mi sono dovuta ricredere nel momento esatto in cui ho riletto la Pietra Filosofale, perdendomi nelle illustrazioni, con Leaving Hogwarts come accompagnamento musicale.
Decisamente un'esperienza mistica.
IL PRIGIONIERO DI AZKABAN sarà disponibile da Ottobre 2017. Certo, la vorrei adesso, visto che il terzo è uno dei libri che più mi premeva avere illustrato. Così tanto che riesco a comprendere perfettamente Sirius (che è anche uno dei motivi principali per cui LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO).
Per ulteriori informazioni, vi rimando al post ufficiale su Pottermore.
Intanto, ditemi un po' voi cosa ne pensate. Avete acquistato le nuove edizioni? Vi piacciono?

Un bacio!

6 commenti:

  1. Che bella notizia! Le due copie illustrate iniziavano a sentirsi un pochino solette :3 anyway la cover è fighissima e poi io ho sempre amato Sirius *-* quindi deve assolutamente essere mio!

    RispondiElimina
  2. Sono delle edizioni bellissime, ma sono riuscita a resistere alla tentazione di comprarle (certo, ho ceduto miseramente con quella illustrata di A Game of Thrones, ma bisogna festeggiare le piccole vittorie sulla dipendenza da collezioni XD)

    RispondiElimina
  3. La cover è bellissima! Anche io all'inizio non volevo prenderla l'edizione illustrata (anche perchè non è esattamente economica), ma poi l'ho sfogliata in libreria e mi sono innamorata! Però li ho presi in lingua originale, visto che era da un sacco di tempo che volevo la saga in inglese.

    RispondiElimina
  4. Oddio, adesso devo avere tutte le edizioni illustrate!!!!
    AIUTO.

    RispondiElimina