Buongiorno e buon inizio settimana, lettori!
Come state? Io hosonnohocaldovogliodormire sto bene. Molto bene. Amo passare la mia estate sui libri, chiusa in casa ingurgitando salatini perché i biscotti sono finiti.
Davvero. Non capisco perché crediate che io sia sarcastica.
A parte questo, oggi voglio presentarvi un'anteprima molto speciale.
L'autrice di questo libro è una persona che stimo molto e aspettavo con ansia il suo romanzo d'esordio.
Sono sicura che molti di voi la conosceranno grazie al suo lit-blog Reading is Believing, ma sono certa che saprete apprezzare Denise Aronica anche in veste di autrice!
La linea sottile
Denise Aronica
La linea sottile #1
Autopubblicato
Denise Aronica
La linea sottile #1
Autopubblicato
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Luglio 2014
GENERE: Sci-fi e paranormal
PAGINE: 222
FORMATO: cartaceo e ebook
PREZZO: 13 € (cartaceo); 2,99 € (ebook)
TRAMA: Quando Beth torna dal college per l’estate nella piccola cittadina di Queen’s Creek, in Arizona, non sa che la sua vita sta cambiare. Senza rendersi conto di come o perché, si ritrova a passare attraverso uno specchio e finisce in un mondo apparentemente simile al suo, ma non del tutto identico. Nella realtà al di là dello specchio, infatti, la madre di Beth, morta suicida anni prima, è viva e vegeta e le appare davanti canticchiando mentre si appresta a fare il bucato. Anche suo fratello maggiore, Joe, scomparso da mesi, si aggira per casa in tutta tranquillità e la sua sorellina più piccola, Amy, da tempo ricoverata in una clinica psichiatrica, sembra stare alla grande. Beth scopre che qualsiasi specchio diventa una porta, sotto le dita di chi, come lei, possiede il Dono. E che attraverso quella porta si può avere accesso a infinite possibilità. Infiniti mondi alternativi. Assieme al suo amico immaginario, Peter, e alla sua migliore amica, Charlie, Beth scoprirà la verità sulla sua famiglia e verrà coinvolta in un qualcosa che si rivelerà essere più grande di lei. Qualcosa che potrebbe mandare in frantumi la sua vita. Riuscirà a vegliare su coloro che ama e, allo stesso tempo, a fare la cosa giusta prima che sia troppo tardi?
Vi lascio qualche informazione aggiuntiva. Nelle settimane che hanno preceduto la pubblicazione del romanzo, c'è stato un Blog Tour in cui abbiamo potuto avere qualche assaggio dell'universo de La linea sottile. Tra le varie tappe, potete leggere un estratto, conoscere i personaggi, saperne di più sugli universi paralleli e dare un'occhiata ai dietro le quinte del romanzo grazie all'intervista all'autrice.
In più, fino al 26 luglio, potete provare a vincerne una copia cartacea e una ebook su Atelier dei Libri.
Che ve ne pare? A me la trama ispira da morire! Sono sempre stata affascinata dall'esistenza degli universi paralleli e non vedo l'ora di scoprire il modo in cui Deni ha reso la cosa! E amo la cover.
Lo prenderò al più presto, molto probabilmente in cartaceo.
Qualcuno di voi lo ha già letto? Cosa ne pensate?
Un bacio!
Io ce l'ho nella mia wishlist di amazon, ovviamente in formato cartaceo.
RispondiEliminaProbabilmente, lo inserirò nel prossimo ordine che farò *vuole*
La copertina mi piace da morire e la trama mi ispira parecchio, non vedo l'ora di leggerlo!
(qui, alla faccia dell'Estate, piove. E tuona. Tanto e.e)
Io lo voglio. E lo avrò v_v questo è certo!
RispondiEliminaAnche a me affascinano gli universi paralleli *--* E poi è di Denise *--*
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggerlo! Non ho un momento libero per andare a ricaricare la mia postepay, quindi ancora niente :/ Ma presto sarà mio!
RispondiEliminaIo ho ordinato la mia copia speciale, quindi a breve dovrei essere in grado di leggerlo e non vedo l'ora!! :D
RispondiEliminaa me deve arrivare!*_______*...non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina