mercoledì 4 dicembre 2013

GIVEAWAY - Shake up Christmas!

Vi avevo promesso una sorpresa, no?
Ormai sapete che il Natale è tipo il nostro periodo preferito dell'anno, che conosciamo a memoria tutte le canzoncine natalizie esistenti e che a Dicembre ci sentiamo proprio delle brave persone.
Considerando questo... come potevamo non farvi un regalino?
Fosse per noi, vi contatteremo uno per uno e per spedirvi un pacchetto tutto per sé, ma non possiamo farlo (primo, perché poi dovremmo andare a vivere sotto un ponte e secondo, perché faremmo impazzire le piccole poste ritardate del nostro paesello).
Quindi, il vincitore ufficiale sarà uno solo (...o forse no?) e potrà scegliere tra ben dodici libri messi a disposizione.
Perché proprio dodici, vi chiederete voi, e perché proprio questi titoli?
Semplice: dodici come le rigenerazioni ufficiali del Dottore (:D) e i titoli comprendono alcuni dei nostri romanzi preferiti in assoluto.
Non ci sembrava giusto farvi un regalo troppo impersonale, no?
Ecco i titoli a disposizione!





Hunger Games - Suzanne Collins
Cime Tempestose - Emily Brontë
Harry Potter e la Pietra Filosofale - J.K Rowling
Le coincidenze dell'amore - Colleen Hoover
Divergent - Veronica Roth
Colpa delle Stelle - John Green
Cuore d'Inchiostro - Cornelia Funke
Percy Jackson: Il Ladro di Fulmini - Rick Riordan
Red - Kerstin Gier
The Sky is Everywhere - Jandy Nelson
The Stone Rose - Jacqueline Rayner
La Compagnia dell'Anello - J.R.R Tolkien



  • Il giveaway sarà aperto fino a mercoledì 25 Dicembre. Nei giorni successivi annunceremo il vincitore qui sul blog e lo contatteremo via email.
  • Per partecipare, al solito, bisogna essere lettori fissi del blog. Se ancora non lo siete, vi basta premere sul pulsante blu con scritto "Unisciti a questo sito", che potete trovare nella colonna a destra. Se avete problemi, potete tranquillamente mandarci una mail.
  • Lasciate un commento sotto questo post per confermare la vostra partecipazione, condividendo qualcosa sul vostro Natale. Può essere un aneddoto, una foto, una canzone... insomma, tutto quello che volete! Impegnatevi e siate fantasiosi: il migliore potrebbe avere una visita da Babbo Natale inaspettata...  Il commento poi deve contenere un indirizzo email valido a cui contattarvi in caso di vittoria e il titolo del libro che vi piacerebbe ricevere.
  • Per finire, completate il form qui sotto usando lo stesso nome che esce quando commentate.


  • Per avere punti aggiuntivi, è possibile:
    • Mettere mi piace alla pagina Facebook di The Bookshelf
    • Seguire sia Mel che Mys su Twitter
    • Condividere il giveaway sui social network, usando l'apposita entry nel form e separando i link con triplice spazio. Potete tornare ad aggiungerli ogni giorno.
    • Mettere il banner del giveaway nei vostri blog.

    Ecco il form da compilare (mi raccomando, con il nome che esce quando commentate!).
    a Rafflecopter giveaway

    Ok, credo di avervi detto tutto. Non mi resta che augurare buona fortuna a tutti!
    Un bacio,

    89 commenti:

    1. *____* oddio come si fa a scegliere?
      Molti di questi li ho letti, ma averli in formato cartaceo non mi dispiacerebbe *-*
      poi la nuova copertina di Harry Potter mi tenta, e non poco *www*
      Scelgo Le coincidenze dell'amore solo perché non l'ho letto!

      giusy_mmu96@hotmail.it

      RispondiElimina
      Risposte
      1. dimenticavo,con voi condivido una delle mie canzoni natalizie preferite *-*
        http://www.youtube.com/watch?v=1DfdED1SWX8

        Elimina
    2. Ciao Melli!!! Questo giveaway è davvero bellissimo però non partecipo! Dopo aver vinto Hopeless (ancora non riesco a crederci) mi sento già troppo fortunata, lascio il posto a qualcun altro, non si sa mai! =D
      Però, davvero, questi libri sono bellissimissimi! Complimenti! =* =* =*

      RispondiElimina
    3. Woooow *-* VOGLIO COLPA DELLE STELLE! Non lo riesco a trovare da nessuna parte :'( Chissà che non sia la volta buona che riesca a leggerlo :) Spero in bene :)
      Condivido questa canzone di Natale che personalmente adoro: http://www.youtube.com/watch?v=ds6oTHYmqRc
      La mia mail è: lannusatoredilibri@gmail.com
      Ora condivido il vostro banner nel mio blog :)

      RispondiElimina
    4. Anch'io sto facendo un giveaway per natale! :D partecipo volentieri al vostro comunque!
      Un aneddoto sul natale eh? Allora quando ero piccola festeggiavamo sempre la vigilia con coppie di amici dei miei e i loro figli, un anno per farci una sorpresa misero i regali dietro la porta di casa e fecero suonare il campanello, così noi piccoli scemi aprivamo la porta e, tadan!, Babbo Natale ha portato i regali!
      Il problema è che la mia amica (più grande di me) iniziò a dire, per spaventare noi piccoli, che quei regali erano tipo delle trappole e che Babbo Natale mangiava i bambini cattivi, ecco perchè era sempre grosso e si vestiva di rosso, così se si sporcava di sangue non si vedeva (una scena da film dell'orrore insomma...) Iniziammo a piangere così forte che dovettero dirci che Babbo Natale non esisteva per calmarci XD
      Che trauma! :P
      La mia mail è whitesnow259@hotmail.it e il libro che mi piacerebbe ricevere è "Colpa delle Stelle" ;-)
      Buon Natale!

      RispondiElimina
    5. Ciao ragazze! Che spettacolo questo ga!
      Oggi è il 4 dicembre e in casa mia c'è mia madre che sta preparando casa per l'arrivo del Natale, come una furia! Sostituisce bicchieri normali con altri rossi con disegni natalizi, stanno scomparendo le tovaglie per essere cambiate con altre rossissimissime (accidenti prima o poi finiremo col mangiare su lenzuola rosse, me lo sento!). Le scale sono già diventate sede dell'enorme presepe che prepariamo ogni anno e, sul pianerottolo in fondo alle scale, già stanno sbucando gli scatoloni con i pezzi dell'albero e le palle natalizie per decorarlo, che poi dovremo portare in casa. I vetri si stanno ricoprendo di appicchicini natalizi attacca-stacca e così anche i mobili, mentre al soffitto verrano appesi dei babbonatali su una scala, così come fuori dalla finestra!
      E' così che la mia famiglia entra nel Natale ogni anno, ed è bello, perché mia mamma riesce a farti passare questo periodo come il più speciale di tutto l'anno, con le sue decorazioni in giro per casa e le sue 'fisse'!

      Detto questo, scelgo 'Colpa delle stelle', perché ne ho sentito parlare benissimo e perché ho voglia di qualcosa di nuovo e diverso..
      Ovviamente condivido anche nel mio blog.
      La mia mail:
      caldaremail@gmail.com

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ps.: siamo ufficialmente entrati nella fase 'abbiamo più articoli natalizi di una bottega di articoli natalizi'!

        Elimina
      2. Ahahah Ile, mi sa che posso farti concorrenza! :P

        Elimina
    6. Ero curiosa di sapere cosa stavate bramando *_* partecipo! Incrociando le dita, siete fantastiche come sempre! Vi racconto un aneddoto un po' triste, c'è' stato un anno quando ero piccola che in casa i miei hanno deciso di non fare l'albero, ero tristissima alla notizia, tanto che decisi di fare un piccolo disegno colorato con un albero e dei regali, in più' una lettera a babbo natale scusandomi se per quell'anno non avrebbe trovato l'albero a casa nostra. Trovai un posticino in salotto al mio disegno e lo attaccai al muro dando istruzioni a babbo natale che avrebbe potuto lasciare i regali la sotto! Ripensarci mi fa sorridere, beata gioventù e i suoi sogni :)
      Appena sono al p condivido il banner sul blog!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Accidenti a questi aggeggi tecnologici, volevo dire pc e vi lascio la mail!
        allascopertadilibri@hotmail.it

        Elimina
      2. (Please don't kill me)(SI, ora sono al computer) il libro che vorrei è The sky is everywhere xD

        Elimina
    7. Ma quanti libri^^ Questa sì che si chiama generosità natalizia!
      Provo a partecipare, e vi lascio una poesia di Rodari che le mie cugine recitavano quando ero piccola a ogni Natale: http://digilander.libero.it/semprenatale/Natale/Filastrocche/F15.htm
      A scuola ne imparavano molte, ma questa era la mia preferita e la facevo ripetere ogni volta, in cambio davo loro il mio pezzo di torrone! Quest'anno sono tutte due in attesa di un bambino che dovrebbe nascere i primi giorni di Gennaio per una e a metà Febbraio per l'altra^^
      La mail: laura.ribaudo@yahoo.it
      Buon Natale!

      RispondiElimina
    8. Bellissima nuova grafica *-* e che bel giveaway ragazze, grazie! Partecipo!
      Vi seguo già ovunque (facebook, blogger, anobii, twitter... insomma vi stalkeravo già)
      e condividerò ovunque xD
      Vorrei vincere Cuore d'inchiostro, m'ispira tantissimo *O*
      La mia email è: leda.92@hotmail.it e nel form mi ha registrato in automatico come Leda O.o
      Allora vorrei condividere un momento del mio Natale di con voi..
      E' un momento che mi ha commosso :,) Due anni fa a Natale, il mio moroso (persona burbera, stile orso) si è travestito da Babbo Natale per fare una sorpresa ai suoi due nipotini *-* no vi giuro era troppo dolce vestito così, con i cuscini che gli cascavano dal costume usati per fare la pancia! Arrivato di soppiatto a casa di sua sorella, i suoi nipoti erano tutti felici! Non lo riconoscevano con la barba! Vedere i loro occhi a cuoricino e quell'orso del mio fidanzato imitare Babbo Natale, è stato il regalo più bello *-* mi vengono gli occhi lucidi a pensarci! I bambini erano troppo dolci, credevano davvero che quell'uomo vestito di rosso con la barba bianca fosse Babbo Natale! E ho visto il mio moroso divertirsi tantissimo! Ci siamo fatti un sacco di risate quando gli si è strappata la parte posteriore del costume ahaha! Beh, quel Natale me lo ricorderò sempre <3

      RispondiElimina
    9. ecco cosa spero di trovare sotto l'albero..http://imblog.aufeminin.com/blog/D20071225/266253_279624581_annegeddes-2520natale1_H113610_L.jpg
      ormai sono mesi che ci spero..speriamo il bambin gesù ci pensi:P so che non è condividere..che forse è una cosa mia e basta.mi sento pure un po' egoista ma..non posso farne a meno..valeottantadue@yahoo.it

      RispondiElimina
    10. Grazie per l'opportunità :) Allora, la mia email è neversaybook@gmail.com. Mi piacerebbe ricevere Hunger Games, potrebbe essere la volta buona che inizi la saga XD
      Un momento particolare? Mmh...non saprei. I miei Natale sono sempre stati molto simili tra loro, un pò monotoni diciamo...ma l'aria famigliare che mi avvolge in quei giorni è bellissima *.*
      Però mi ricordo quando da piccola giocavo in mezzo alla neve....palle di neve,angeli, pupazzi di neve con il naso di carota. La neve ERA la magia del Natale per me! Era il regalo che il cielo ci faceva per Natale....e io la consideravo una gran cosa! Affascinata com'ero dal paesaggio bianco non mi rendevo neanche conto delle mie manine che diventavano sempre più rosse e infreddolite....Non mi importava! Era come essere in un altro mondo...ahh...che bella la neve!

      RispondiElimina
    11. Bellissimo questo giveaway *-* E’ davvero uno splendido regalo, grazie mille ^-^
      Mi piace un sacco l'immagine col Dalek che dice Celebrate :D Ihih, è troppo carino *-*
      Alcuni di questi libri già li posseggo e altri invece no. Ce n’è uno in particolare che mi piacerebbe tantissimo leggere, e altri tre m’incuriosiscono molto ma meno del primo :)
      Un aneddoto natalizio? Vediamo…quando ero piccina credevo davvero a tutto (un po’ tutti sono così da piccoli, no?) e soprattutto credevo molto nel Natale e in Babbo Natale. Ricordo ancora le sere del 25 Dicembre, quando aspettavamo tutti insieme fino a mezzanotte che arrivasse Babbo Natale a portarci i regali: la stanza dove c’era l’albero sempre chiusa, se no Babbo Natale ci vedeva e scappava con i regali, l’unica luce in quella stanza era quella dell’albero, e io fuori, seduta vicino a mia zia che guardavo prima l’orologio e poi la porta…e così via. Sono momenti che mi rimarranno per sempre nel cuore, anche se non credo più in Babbo Natale lo spirito natalizio è sempre forte in me :)
      La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ah! Ho visto solo adesso che ho dimenticato di dire il titolo del libro xD Comunque mi piacerebbe molto leggere "Colpa delle stelle" ^///^

        Elimina
    12. Oddio, che bel regalo di Natale, grazie!!!
      Partecipo volentieri!
      Di questo periodo dell'anno posso solo raccontare una cosa che facevo sempre da bambina :) I miei genitori portavano a casa un albero bellissimo e la sera prima di andare a letto mi ci sdraiavo proprio sotto, ne respiravo il profumo e guardavo le lucine colorate che si spegnevano e accendevano. Poi l'albero da vero si è trasformato in plastica e così è finito il mio rituale!
      La mia email è valentinadasta@libero.it e mi piacerebbe ricevere Colpa delle stelle.
      In bocca al lupo a tutte quante!

      RispondiElimina
    13. Cosa fa più Natale di Giveaway? XD Partecipo super-volentieri.
      Io l'anno scorso in questo periodo ero un po' giù per problemi famigliari e non pensavo di festeggiare il Natale, invece alla fine la mia migliore amica mi ha invitata a trascorrere le vacanze con lei a Londra: ha addobbato la casa in attesa del mio arrivo, mi ha fatto girare la città (tutta piena di luci!) e mi ha fatto vedere il discorso della Regina in diretta... insomma, è riuscita a regalarmi il Natale anche se pensavo che non sarei riuscita a festeggiarlo...^^
      Quest'anno invece passerò un Natale tradizionale in famiglia, e sinceramente non vedo l'ora :3

      mail: serekiko.kyra@gmail.com
      libro: Colpa delle stelle (già immagino Mel che sgrana gli occhi e rilegge il titolo che ho scritto... XD)

      RispondiElimina
    14. Ciao ragazze! Aw ma che bel Giveaway *sbava*
      Sono tutti libri che ho in wishlist (più o meno) e non so proprio da dove partire!
      Hm... scelgo Divergent. (anche se The Stone Rose mi attira da matti **)
      Il mio indirizzo email: clacla457@gmail.com
      Un aneddoto sul Natale? Beh ne ho tantissimi...
      Quando ero molto piccola, ero fissata con i pupazzetti a forma di cane. Ne avevo una scatola piena e continuavo a collezionarli.
      Allora un giorno presi carta e penna e scrissi la solita letterina tipo:
      "Caro Babbo Natale, quest'anno penso di essere stata una brava bambina, per favore regalami tanti pupazzetti e un bel peluche (ho sempre odiato le bambole :/ )"
      All'epoca, credevo che Babbo Natale fosse infallibile ma, quando arrivò il 25 dicembre e trovai uno zainetto minuscolo tutto rosa, sclerai contro Babbo Natale. Da quel Natale non ho più chiesto pupazzetti xD
      Fu una specie di trauma infantile, perchè Babbo Natale era un'icona dei regali (adesso aggiungerei pure della cicciosità)
      Altro aneddoto:
      Sono sempre stata una bambina curiosa, i miei genitori non riuscivano a nascondermi nulla. Un giorno, (avrò avuto 9/10 anni) decisi di andare in esplorazione. Volevo trovare a tutti i costi i regali che mi avevano fatto e che dovevano ancora impacchettare. Gira e rigira, li trovai: erano in un armadio, nascosti in fondo... Ad un certo punto, mentre curiosavo e mi esaltavo, sentii i passi di mia madre. *panico*
      In preda alla disperazione, mi nascosi nell'armadio trascinando anche i regali. Nessuno se ne accorse xD Ero tremenda, lo so.

      RispondiElimina
    15. Grazie mille!! Che bello, e come sempre c'è tantissima scelta!! :D
      Mi piacerebbe tantissimo vincere Red di Kerstin Gier per il semplice fatto che fa parte di una serie che adoro e perchè possiedo già Green e mi sono ripromessa di prendere i volumi precedenti! Nel caso dovessi vincere, poi mi mancherebbe solo Blue! xD
      Passiamo al commentino vero e proprio...
      Io ho un ricordo particolare del Natale, la sera della vigilia io e la mia famiglia cenavamo insieme agli zii e al termine della cena io e mio cugino recitavamo la poesia che avevamo imparato a scuola! Al tempo credevamo ancora a Babbo Natale, così mio papà si era messo d'accordo con un suo collega il quale si travestiva da Babbo Natale con tanto di sacco e regali (ovviamente glieli davano i miei genitori)!! Le prime volte ero terrorizzata, ci sono un sacco di filmini di quando ero piccolina nei quali me ne stavo sempre in lacrime in braccio a mia mamma! Poi con il passare degli anni ho preso coraggio, finchè un giorno ho iniziato a insospettirmi! Ricordo ancora di essermi chiesta chi fosse quel Babbo Natale perchè mio papà, lo zio e mio fratello erano presenti e quindi non poteva essere nessuno di loro.. Non riuscivo proprio a capire chi fosse! Alla fine ho capito che Babbo Natale non esisteva e da lì il Natale ha perso un po' della sua magia ma ha mantenuto lo spirito allegro della festa! xD
      Devo dire che quest'anno sarà un Natale molto speciale perchè sarà il primo che festeggerò insieme alla mia nipotina!! Mia sorella le ha già preso un vestitino rosso e bianco con tanto di cerchietto!! *-* Non vedo l'ora che sia più grande per rivivere il Natale della mia infanzia attraverso i suoi occhi! :D

      RispondiElimina
      Risposte
      1. La mia mail è anna_t91@hotmail.it

        Elimina
    16. Eccomi qui ^^ in questo giveaway vedo tutta la vostra essenza, perché è palese ragazze e io la percepisco u_u tra l'altro che bello è? *____* c'è così tanta scelta che è difficile dire quale. Anyway quest'anno (e lo sai anche fin troppo bene) se penso al Natale penso inevitabilmente il concerto di Natale del mio cantante preferito. Immaginati la cornice di un teatro gremito di persone che applaudono, le decorazioni natalizie con un super albero sopra il palco, e poi lui con la sua voce *-* io già solo ad immaginare tutto questo ho i brividi! E poi immagina me in galleria, con gli occhi sognanti e piene di lacrime che cerco di cacciare indietro, che urlo a squarciagola quelle che sono le colonne sonore della mia vita <3 Questo è il mio natale!
      La mia mail: ruggiero.giorgia90@gmail.com

      RispondiElimina
    17. Oh mamma. Guarda loro come si sono travestite da Babbe Nataleeee *.*
      Beh non sono mai stata fortunata però tento comunque e partecipo. Ho diversi aneddoti riguardo il Natale. Mi è sempre piaciuta questa festività perchè credo sia vero quando si dice che si diventa tutti più buoni. Le musichine e le luci per il paese, l'albero, la famiglia riunita, sono sempre belle emozioni. Peccato che quest'anno sarà un pò scarno rispetto ai soliti. La crisi, mio fratello che con tanto sacrificio si è comprato una casa quindi eviteremo i regaloni sotto l'albero, il mio fidanzato a cui si è guastata la macchina quindi ho chiesto di non farmi niente perchè voglio si occupi dei suoi problemi. Saremo comunque felici perchè saremo tutti insieme no? Oh mamma a scriverlo così tutto insieme mi sento un pò triste però... va beh passiamo agli aneddoti così sorridiamo un pò. Il primo è un filmino in videocassetta di quando io e mio fratello eravamo piccoli. Veniva un signore per le case travestito da Babbo Natale e io, mio fratello e mia cugina ce ne stiamo sul divano mentre entra e saluta gli adulti. Dopo aver dato i regali ci offre delle caramelle e io che faccio? Dopo averla scartata e messa in bocca gli vado dietro e... gli rendo la carta. Tutte le volte che lo rivedo inizio a ridere davanti alla tv come una scema. Il secondo è quando mi dissero che Babbo Natale non esisteva. Io non ci avevo nemmeno pensato che non esistesse. Insomma mia madre ci portava alla messa e mio padre con la farina sulle scarpe faceva le pedate in terrazza, così come le strisce della slitta, sbriciolava i biscotti sul tavolo e toglieva dal secchio dell'erba destinata alle renne. Quando tornavamo a casa se ne stava a dormire sul divano e io lo brontolavo perchè non riusciva mai a svegliarsi per fargli una foto. Quell'anno in cui ci fu quella rivelazione mi dissero che non ci sarebbero stati regali sotto l'albero perchè oramai mi avevano detto la verità. Io tristemente mi impacchettai delle cosine che avevo in camera, come le bambole, dei profumini con la carta d'alluminio di cucina tutta scotchata e li infilai sotto l'albero. Ma non era vero perchè poi quella notte ce n'erano altri di regali, quelli impacchettati con carta decorata, che emozione! Un'altra cosa molto carina che ricordo successe circa un anno dopo o il solito anno. Io non sapevo cosa regalare a mio padre perchè non avevo soldi quindi ripescai un cappello dell'inter e pensai che dato era da moltissimo tempo nel mio armadio forse non ricordava di averlo avuto. Quindi glielo impacchettai e glielo regalai. Adesso a 22 anni però se mi facessero vedere una maglia o qualunque altra cosa che non vedo da due anni la riconoscerei ma quel Natale proprio non mi venne in mente l'idea che potesse ricordare.... Ce ne sarebbero molti altri e comunque ho sempre ricordato il Natale con piacere. Da qualche anno quel giorno lavoro ma la sera, con le persone più care, alla luce intermittente delle lucine dell'albero, è sempre un momento bellissimo.
      La mia email è claudinareading@gmail.com
      sono indecisa, i libri sono tutti bellissimi, Mmmmh The Sky is Everywhere

      RispondiElimina
    18. OMG Come si fa a non partecipare? *-* Prima di tutto: la vostra grafica natalizia è splendida!
      Aneddoto natalizio, ok...
      Allora, vivo in una famiglia che adora il Natale, e i miei genitori mi hanno insegnato a viverlo nel modo più romantico e fanciullesco possibile. Viviamo di tradizioni, soprattutto nel periodo natalizio, che per noi inizia tassativamente l'8 Dicembre. In questa data, ogni anno, papà prende gli scatoloni contenenti l'albero, gli addobbi e tutte le cose per il presepe, e iniziamo a tirar fuori le cose. Di solito cominciamo addobbando l'albero. Io, mia madre e le mie sorelle cerchiamo di sistemare le palline in maniera decorosa mentre papà fa il check delle lucine (rigorosamente bianche, di quelle piccoline intermittenti, che fanno tanta atmosfera). Passiamo ore ad assemblare il tutto, per poi ammirare la nostra opera e...smontare di nuovo tutto! E qui iniziano i soliti screzi, che si concludono di solito con le mie sorelle che vanno a fare il presepe con papà mentre io e mamma ricreiamo l'albero da capo. Di solito, al secondo tentativo viene sempre bene! Quello che è strano è che ormai anche gli screzi sono diventati una sorta di tradizione dell'8 Dicembre, in casa mia: si uniscono all'albero, al presepe, alle canzoncine di Natale che spaziano da Michael Bublè allo Zecchino d'Oro. E poi, dopo ore di lavoro, spegniamo la luce e ci gustiamo l'atmosfera che una casa addobbata sa dare: luci soffuse, calde e avvolgenti. Per questo adoro il Natale, per tutta questa serie di piccole tradizioni, che possono sembrare insignificanti ma che per me vogliono dire molto.
      Per quanto riguarda il libro, dopo un'attenta riflessione (alias la classica conta) ho scelto Divergent: mi attira da un bel po', trovo che la trama sia molto interessante e mi piacerebbe leggerlo. La mail è: nic.pan6892@gmail.com
      Complimenti ancora per il giveaway, per i libri scelti e per il blog in generale! Ora inizio a condividere e a seguire ciò che non seguo già u.u

      RispondiElimina
    19. Partecipo con piacere a questo bel giveaway!
      Devo dire che il Natale è la mia festività preferita. Mi piace moltissimo l'atmosfera di questo periodo, vedere gli addobbi natalizi, le lucine colorate ti fa sentire subito meglio ed entrare nello spirito giusto. Una cosa che mi piace fare durante questo periodo e che è diventata una sorta di tradizione ormai è fare l'albero di Natale con tutta la famiglia. E' sempre bello trovare il tempo per passare qualche ora tutti insieme e poi, che soddisfazione vedere l'albero tutto illuminato e addobbato!
      Grazie per questa bella opportunità; come libro avrei scelto "Le Coincidenze dell'Amore";sono molto interessata alla storia e non ho avuto ancora modo di leggere questo libro, quindi sarebbe un regalo perfetto! La mia email è: readingoutlouder@gmail.com

      RispondiElimina
    20. Vediamo: Natale = libri. I più bei libri che ho ricevuto a Natale sono stati da parte di mia madre. Il primo Harry Potter, non vedevo l'ora che tutti i parenti se ne andassero per poterlo iniziare a leggere, me lo sono stata a guardare e a leggere il retro per tutto il giorno, già affascinata. Poi c'è stato Artemis Fowl, Natale con la febbre passato sotto le coperte a leggere e decifrare i codici in fondo alla pagina. Serve dirvi che per il giorno dopo lo avevo finito. Neanche da Natale a Santo stefano come si sul dire :P Tra gli ultimi libri: L'inconfondibile tristezza della torta al limone con una bellissima dedica ç_ç Sono curiosa di sapere il titolo di quest'anno =)

      I libri per i premi sono bellissimi^^ molti sono dei "classici" quindi li ho letti , mi manca Divergent di cui mi hanno parlato molto bene.
      Questa è la mia email: ladycooman@msn.com

      RispondiElimina
    21. giveaway succulenterrimoooo *^*
      io penso di puntare su Divergent, ma l'indecisione regna padrona ç.ç
      volete sentirmi parlare di Natale? Condoglianze XD
      Per me è la festa più attesa dell'anno *^* mia mamma è l'addetta ad addobbare la casa, ogni anno rinnova tutto e non possiamo nemmeno aiutarla perchè deve essere tutto nell'ordine che vuole lei o.o vicino alla casina degli uccelli innevata non può andare il colibrì come l'anno scorso nooooo, ci va l'uccellino tutto bianco ç.ç
      Poi ci sono le new entry come i ghiaccioli sbrilluccicanti che contornano il garage e i balconi...sant'uomo mio padre che deve metterli lui o.o
      Invece verso il 20 vengono a stare da noi i nonni, con la nonna facciamo i dolci per Natale e, per quanto lei sia severa in queste cose, è una vera figata XD
      Infine il 24 inizia la festa, nel pomeriggio si prepara la cena e poi arrivano tutti i parenti, ci si siede a tavola per un'eternità e quando alla fine rotoliamo tutti si gioca a sette e mezzo o tombola*^*
      Quando scatta la mezzanotte ci si scambiano gli auguri e i regali, si va a nanna e poi il 25 si riprende a cucinare, mangiare, rotolare e giocare, così fino al 26 XD
      Che dire...Natale è il Natale, faccio ogni giorno il conto alla rovescia XD
      Ogni anno è particolare, ad esempio questo sarà il primo del mio cuginetto e non stiamo più nella pelle XD
      Direi che vi ho assillato troppo, buonanotte a tutte e ancora complimenti per l'idea fantasticherrima *^*

      RispondiElimina
    22. l'email è hunteremily19@gmail.com sono una capra lo so XD

      RispondiElimina
    23. Arrivo qui, attirata dal Dalek nel banner *^*
      Che bello trovare un blog di amanti dei libri e di Doctor Who! <3
      Già che mi trovo qui, partecipo anche al giveaway :D

      Del Natale posso condividere solo la foto del mio albero, poiché non succede nulla di eccitante, come al solito .-. http://instagram.com/p/ha838BgfAH/

      Mi sono unita al blog, ho inserito il banner sul mio blog http://iricordirestano.blogspot.it/ e ora mi accingo a compilare il form :)

      La mia mail è imlittleredbird@gmail.com

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ah! Non ho scritto il libro che mi piace di più! Colpa delle stelle :)

        Elimina
    24. Che occasione ghiotta *__* io ne ho letti solo tre di questi, ma partecipo lo stesso per poter vincere uno degli altri!! Condivido subito l'iniziativa sulla mia pagina FB e metto il banner sul blog.
      Riguardo al mio Natale, io sono una tradizionalista :) la mia idea di Natale è stare a casa, al calduccio, seduta sul divano col camino acceso (il caminetto ce l'ho davvero ed è sempre acceso di questi tempi XD) a guardare uno dei tanti film natalizi proposti in tv (ormai - si sa - ogni anno ci bombardano!!) e poi non disdegno affatto i cartoni animati! E a tal proposito, la notte di Natale, sono solita guardare A christmas carol (che sia quello con Jim Carrey o in versione animata non importa, basta che sia tratto dal libro di Dickens). è il mio film natalizio preferito in assoluto. Ricordo che quando vidi al cinema quello di Carrey appunto, il volo di Scrooge su Londra mi ha fatto venire le vertigini (sai, il 3D... a me non piacere!), ma ciò non mi ha impedito di rivederlo altre volte a casa.
      Quindi, Natale=A christmas carol in tutte le salse.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Dimenticavo (figuriamoci se non dimenticavo qualcosa XD)... indirizzo mail: elisa.wonderlandofbooks@hotmail.it
        Libro: Colpa delle stelle

        Elimina
    25. Partecipo! E scelgo il libro "Colpa delle stelle".
      La mia email è benedetta.cistola@hotmail.it

      Ricordo che quando ero piccola, a Natale, andavamo a pranzo da mia nonna.
      Lei preparava la tavola, la addobbava con qualsiasi cosa trovasse di rosso, e ci aspettava.
      Poi cucinava, cucinava di tutto.
      Eravamo 5 persone, ma lei cucinava per 10, come minimo.
      Classico di tutte le nonne, no?
      E c'erano cose buonissime. Cose che è un bel po' che non mangiamo più.
      E poi c'era il dolce. E' questo che mi ricordo meglio. Lei usciva la mattina di Natale, e andava nell'unico forno aperto, a comprare il tronchetto di Natale. Ricordo che non era come le solite torte che mangiavo. Mi dissero che era l'aria del Natale, a renderlo più buono e speciale.
      Del presente, invece, c'è mia madre. Lei adora il Natale. Adora addobbare la casa.
      Ha fantasia, e si diverte così.
      Tira fuori gli scatoloni, e mentre io ci vedo solo cose inutile, lei ci vede un mondo intero. Ed è così che da normale e tranquilla casa, la nostra diventa magica, si accende ed iniziare a brillare.
      Lei è una fata, e questa è la sua magia.
      Sa rendere tutto più bello, e magico.

      RispondiElimina
    26. Salve ragazze! Partecipo, partecipo!
      Ci sono molti titoli tra questi 12 (12! Il mio numero preferito ed è anche il gg. del mio compleanno) che è un pezzo che vorrei leggere, quindi come farmi scappare quest'opportunità?! :)

      Sono vs. lettrice fissa e quindi follower. Il mio indirizzo email è gina87@alice.it.
      Vi seguo su Twitter, ho condiviso il banner nel mio blog http://ginaladdaga-blog.blogspot.it/ e compilo immediatamente il form.

      Qualcosa sul Natale?
      Ammetto che sono un pochino come il Grinch quindi il periodo natalizio non è proprio il mio preferito, ma ciò che adoro del Natale sono i pranzi e le cene "esose".
      Essendo una buona forchetta (anche se dal mio fisico non si direbbe, pesando 60 kg bagnati) ed essendo di origini pugliesi, adoro il cibo e i pranzi/cenoni natalizi.
      In Puglia cominci a pranzare a mezzogiorno e ti alzi direttamente la sera, il pranzo e la cena diventano un tutt'uno :)
      Purtroppo per impegni lavorativi e scarsità di denaro nelle mie tasche, sono molti anni che non passo un Natale in Puglia, ma i miei genitori soppesano questa mancanza creando pranzi ''esosi'' da passare insieme ai miei fratelli maggiori che abitano in altre città.
      Questo per me è il Natale: ritrovarsi tutti insieme, ridere, scherzare e... mangiare :)

      In realtà il libro che mi piacerebbe vincere non è uno solo, ma sono 3... perdonatemi, non ora come ora non riesco a scegliere: Le coincidenze dell'amore - Colleen Hoover, Colpa delle Stelle - John Green & The Sky is Everywhere - Jandy Nelson.

      AdoVo!
      Grazie mille ragazze e auguri a tutte ;)
      Gina.

      RispondiElimina
    27. Caspita, che giveaway fantastico!! *__*
      Se avessi la stragrande fortuna di vincere mi piacerebbe tantissimo poter ricevere Divergent di Veronica Roth...è un libro che ho adorato dalla prima all'ultima pagina e averlo in versione cartacea sarebbe splendido! *O*
      Il Natale è davvero un periodo bellissimo, ragazze!
      con voi ho deciso di condividere questa foto che riassume perfettamente quello che ha sempre rappresentato per me il Natale fin da quando ero piccolina...
      Il periodo in cui credevo nell'esistenza di quel signore grande e grosso, con la barba bianca e il vestito rosso bordato di pelliccia, che solca il cielo sulla sua slitta volante trainata da renne per consegnare a tutti i bambini del mondo i regali più desiderati è stato il periodo più bello della mia vita! La figura di Babbo Natale è una miscela perfetta di magia, meraviglia e mistero.
      Mi piacerebbe tantissimo tornare bambina e aspettare con ansia quella magica notte in cui mi addormentavo aspettando il suo arrivo, combattuta tra la curiosità di vederlo e il timore di spezzare l'incanto.

      http://giochiperbambini.crescebene.com/files/2012/11/1229632680_natale.jpg

      Grazie mille per questa opportunità, ragazze!! ^_^
      Email: jessy90pr@hotmail.it

      RispondiElimina
    28. ciao, è la prima volta che partecipo a un giveaway libroso!!!!che bello!!!!!!! i libri sono tutti belli e non saprei davvero quale scegliere!!!!
      Non penso di vincere, ma voglio lo stesso condividere qualcosa con voi di davvero molto bello: la nascita di un bambino inaspettata! Ieri è nato il mio cuginetto, la sua nascita è inaspettata perchè i dottori avevano giurato che mia cugina non sarebbe mai stata in grado di rimanere incinta per via di un suo problema fisico e invece il bimbo ha dato uno schiaffo alla medicina moderna! se questo non è la forza della vita!!!!sono davvero molto contenta e domani lo potrò finalmente conoscere!Il più bel regalo che poteva capitare nella mia famiglia!!!!!
      Vi faccio un bel in bocca al lupo a tutte.

      la mia email è sonyeska@gmail.com

      RispondiElimina
      Risposte
      1. p.s. è giusto dire la mia scelta....se dovessi vincere, vorrei tanto leggere Colleen Hoover- Le coincidenze dell’amore

        Elimina
    29. Ciao!! =) Il vincitore con questi libri avrà non poche difficoltà a scegliere il premio XD Sono tutti bellissimi!! *_* E' da un pò di tempo che il mio Natale è leggermente triste e se potessi incontrare Babbo Natale gli chiederei un pò di "Spirito Natalizio" XD
      La mia email è ricciolinalove@libero.it...=D

      RispondiElimina
    30. eccomi, partecipo pure io :)
      Su Facebook sono Vivona Pierangela
      su Gfc sono pieronzola83
      la mai email pieronzola83@gmail.com
      mi piace molt in natale perchè si trascorre del tempo in famiglia, cosa che ormai si fa ben poco perchè nessuno a mai tempo
      mi piacerebbe vincere Harry Potter da poter regalare a mio marito che è un appasionato della serie

      RispondiElimina
    31. Wow partecipo volentiri ho l'imbarazzo della scelta vorrei tanto colpa delle stelle xkè l'ho letto ed è bellissimo ed averlo cartaceo sarebbe bello,le coincidenze dell'amore anke qst bellissimo libro ma anke doctor who lo apprezzerei così farei felice mia sorella ke lo adora...Un anedotto di natale,qnd ero molto piccola ho kiesto a Babbo Natale di avere la casa delle bambole cn l'ascensore visto ke l'avevo vista ad una bambina così da quel giorno mi sn innamorata di quella piccola casa cn l'ascensore dv poter mettere la mia bambola,alla fine invece della casa delle bambole ho trovato il camion di barbie..:-)ecco la mia eamil chibiangel@live.it
      ecco la mia condivisone su fb:https://www.facebook.com/irene.sfil

      RispondiElimina
    32. Uuuh che bottino! Non posso non partecipare :D a dire il vero anche se il natale è sempre stata la mia festa preferita quest'anno mi appresto a viverlo con un umore molto molto nero. Il Natale però mi è sempre piaciuto e ho tanti bei ricordi, soprattutto della mia infanzia. Uno dei più belli risale a quando avevo forse 8 o 9 anni ed ero così curiosa di sapere i regali che la vigilia di natale,mentre non c'era nessuno in giro, sono sgattaiolata sotto all'albero in casa dei miei nonni e ho aperto piano piano la carta del mio regalo scoprendo la bambola di sailor moon che tanto desideravo. Ho subito richiuso tutto con grazia ed eleganza e il giorno dopo ho fatto la miglior faccia stupita della storia dell'umanita lol Meritavo un Oscar!

      Ps. Ecco la mail antidotoblog@libero.it. Se per assurdo vincessi, mi paicerebbe la bellissima nuova edizione di Harry Potter :D

      RispondiElimina
    33. Anche se ho letto metà dei bellissimi libri che hai messo in palio, ho una voglia matta di leggere anche l'altra metà!!
      Questo natale i miei compiono vent'anni di matrimonio, quindi io, loro e i miei fratelli partiamo per il più bel viaggio della mia vita: andiamo in Sudafrica!
      Giuro, non vedo l'ora!!
      Quando torno vi posto le foto!
      Ahahaahha buon natale e incrocio le dita!
      email: elena.eger@gmail.com

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Dimenticavo: tra i premi quello che bramo di più è Divergent e spero con tutto il cuore di vincere!

        P.S. vi seguo con gmail (Elena Eger), ma ho commentato con blogger (Elena)

        Elimina
    34. Siete due Santa Claus (Babbe Natale mi suonava troppo male.XD) meravigliose! :3
      Mi sono presa un paio di giorni per pensare a cosa condividere con voi e, sì, anche per scegliere il libro. Ovviamente non ho le idee ben chiare né per l'uno né per l'altro. Yay! \^O^/

      Natale è anche una delle mie feste preferite, per me ha sempre voluto dire cenoni con nonni e parenti (siamo una famiglia numerosa), anche se ultimamente non li facciamo più.
      Alla vigilia da bambina avevo quasi sempre la febbre a 38/39 (davvero! Quasi tutti gli anni!), ma aspettavo lo stesso impaziente la mezzanotte.
      Natale è la festa che più di tutte mi sa di famiglia, di calore e amore. Sono una romanticona, dopotutto.
      Natale è fare il presepe e avere una gatta che puntualmente usa la montagna come cuccia. Un anno ci si è accomodata sopra, tanto che era diventata una pianura. L'anno scorso invece abbiamo fatto la grotta e lei ha deciso che fosse un ottimo posto dove infilarsi. Quest'anno non ci sarà nessuno a distruggere il presepe e mi mancherà molto ritrovarmi Minou in qualche luogo inaspettato.
      Ma sto divagando, ho un piccolo ricordo da condividere con voi per questo give:
      Da bambini, si sa, si crede a Babbo Natale e io l’ho fatto fino a un certo punto. Non mi hanno dovuto dire che non esisteva, semplicemente ho fatto caso a certi particolari. Vi ho già detto che si facevano i cenoni a casa dei miei nonni, che era nel palazzo a fianco, e puntualmente ogni anno mio padre spariva per un poco. Le prime volte nemmeno ci ho fatto caso, giocavo coi cugini, che mi importava se mio padre andava a casa “perché aveva dimenticato una cosa su”?
      Avrò avuto circa otto anni quando mi si è formata un’ipotesi nella mente: e se fosse stato papà a mettere i regali e non Babbo Natale?
      Sono arrivata alla conclusione più logica: Babbo Natale non esisteva. Niente di traumatico per me, mentre a mio fratello, anni dopo, abbiamo dovuto dire che non c’era nessun Babbo Natale. Povero, ci è rimasto malissimo anche se era già grandicello. (Se n’è uscito con “Mi avete mentito! Come avete potuto?!” con tanto di lacrime. Una scena molto drammatica, in effetti.)
      Comunque, ho continuato a fare finta di crederci, perché mi piaceva entusiasmarmi, immaginare questo signore anziano grassottello che girava le case dei bambini. E avevo anche una teoria tutta mia su come facesse a portare i regali: secondo me, fermava il tempo (leggendo Harry Potter ho poi deciso che fosse una giratempo).
      Un Natale uno dei miei zii ha fatto una cosa bellissima, infatti si è travestito da Babbo Natale per noi ed è arrivato con il sacco pieno di regali. Io già non ci credevo più e tra l’altro ho riconosciuto subito mio zio. Ma ho strillato quanto i miei cugini, felice. Mi piaceva l’idea che avesse fatto quello per noi bimbi, mi piaceva l’entusiasmo dei miei cugini più piccoli, insomma ho adorato il tutto e sono stata al gioco: per una sera ho avuto il mio Babbo Natale.

      Ho scritto un poema, perdonatemi. :*
      Riguardo al titolo… sono indecisa tra Colpa delle stelle e The Stone Rose. Quale scelgo? *si mette le mani nei capelli*
      Per ora vi lascio questi… se devo per forza scegliere già, ditemelo, troverò il modo di decidere. XD

      Grazie per questa bella possibilità!
      Un bacio,
      Ang

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ecco, scrivo un poema e poi mi dimentico un pezzo. -.-
        La mia email: angharadeldrige@gmail.com

        Elimina
    35. Come si fa a scegliere tra questi libri *___* ?????????? sono tutti STUPENDI!!!!!!!!!!!
      mi piacerebbe vincere "le coincidenze dell'amore" o "colpa delle stelle" *____* speriamoooo
      Ecco la canzone che adoro sentire nei periodi natalizi
      http://www.youtube.com/watch?v=K5bo4VDEH-U
      la mia mail: patafix22@hotmail.it

      RispondiElimina
    36. c'è da dire che li ho tutti tranne 2 xD *give me five*
      Scelgo " The Sky is Everywhere - Jandy Nelson"
      Email: Federica.cappelli91@gmail.com

      Allora u.u il mio natale... Dura dalla vigilia fino al 27. Se passate a casa mia mi troverete più o meno così:
      In pigiama, senza trucco, capelli raccolti con cipollotto, occhiali da nonna, a mangiare schifezze (soprattutto baci di dama), con tanti film (commedie d'ammmmore), tanti libri (freschi di regali *-* si spera) e telefono spento ( tranne la tablet per i miei kindle)!

      Poi domenica (8 dicembre) farò il solito alberello di natale... Ma quest'anno ho deciso di farne uno speciale *-* sarà così: http://vocearancio.ingdirect.it/wp-content/uploads/2010/12/albero-di-libri-6-mc.jpg


      RispondiElimina
    37. Partecipo, mi piacerebbe vincere Harry Potter e la pietra filosofale
      del Natale mi piace tanto la canzone tu scendi dalle stelle perchè la cantavo sempre da piccolina e il Natale scorso mia figlia l'ha cantata per la recita al suo primo anno di asilo e mi sono emozionata tantissimo, come si dice di madre in figlia http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CDEQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DTHoF5snnSvE&ei=2cuiUq7BFqS27QawkoD4Aw&usg=AFQjCNFTmmdhm9gHq9DeXCwDbeERGhOGdQ&sig2=o9mm9xs-tYrJ6o1LjRX6iQ&bvm=bv.57752919,d.bGE
      mail: demartino.carmela@virgilio.it

      RispondiElimina
    38. Ciao! Carino questo blog e scusate ma non lo conoscevo :( Ho messo il bannerino sul mio blog e fatto gli altriopassaggi. Tra questi libri mi ispirano un sacco le nuove edizioni di Harry potter e Hunger games, ma anche Cuore d'inchiostro che ancora non ho letto u.u Insomma, uno tra questi sarebbe bellissimo <3
      Vorrei lasciarti questo video http://www.youtube.com/watch?v=EJdGwWa94fg perchè rappresenta, oltre a una bellissima dichiarazione d'amore, anche un momento magico della mia storia. E' stato un film visto proprio a Natale con la persona che all'epoca non pensavo potesse diventare il mio futuro.
      La mia email è lucreziascali@gmail.com

      RispondiElimina
    39. Ma questo giveaway è semplicemente stupendo!!! partecipo più che volentieri!
      Vi racconto il mio aneddoto natalizio.. *-*

      ..Quando io e mia sorella eravamo piccole, con i miei genitori abitavamo in una casa molto piccola senza salotto, quindi utilizzavamo la cucina anche come sala dove guardare la tv.. quindi a natale, non avendo altro posto, l'albero lo facevamo in camera nostra, proprio ACCANTO al mio letto...... e STRANAMENTE Babbo Natale i regali dove li metteva? sotto l'albero, rischiando di svegliarmi? Assolutamente NO! li metteva sul tavolo in cucina! così io e mia sorella abbiamo iniziato ad avere i primi "dubbi" sull'esistenza del caro vecchio Babbo dacchè io mi ricordo...
      Poi, parecchi anni fa, abbiamo cambiato casa, e finalmente abbiamo avuto anche noi una sala con divano e tv... e avendo + spazio, abbiamo iniziato a fare l'albero di Natale proprio lì... ben lontano da camera nostra... e, MAGICAMENTE, da quell'anno i regali hanno iniziato ad essere posizionati proprio sotto l'albero!!! Eh, questa è proprio la magia del Natale!!!! ;-D

      Vi lascio la mia email: alessandraxx89@hotmail.it
      Ho messo il banner sul mio blog: http://mylovelyaddictions.wordpress.com
      Vi seguo anche su Tumblr, questo è il mio indirizzo: http://love-makes-us-weak.tumblr.com

      Ciao e grazie della bellissima iniziativa!! ;)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ah, dimenticavo il titolo del libro!! sono indecisa tra: Red, Colpa delle stelle, Le coincidenze dell'amore, Percy Jackson e gli dei dell'olimpo. Uno di questi qualunque mi piacerebbe molto! :)

        Elimina
    40. Mmh...scegliere è difficilissimo, mi tenta troppo Harry Potter con la nuova copertina *_* ma poi sarei obbligata a prendere tutti gli atri!!! Perciò scelgo Cuore d'inchiostro :)
      Il mio Natale? Beh, quando ero piccolina mi svegliavo prestissimo la mattina del 25 per scartare i regali, la sera del 24 preparavo latte e biscotti per Babbo Natale e andavo a letto presto per paura che non passasse se mi trovava sveglia!!! Ora scarto ancora i regali la mattina del 25, ma la sveglia è puntata decisamente più tardi! xD
      La mia mail è hayls.hutch@gmail.com

      Grazie per l'opportunità, incrocio le dita!

      RispondiElimina
    41. E' super difficile scegliere ma credo che sceglierò o Colpa delle stelle o the sky is everywere (comunque tutti libri favolosi).
      Sul Natale che dire? è in assoluto la mia festa preferita! L'atmosfera magica, le luci, la neve, i regali e le grandi, grosse riunioni di famiglia, i film visti e rivisti ma comunque bellissimi, le letture accanto all'albero e tanta felicità :D
      Con voi voglio condividere il mio amore per il Natale con questa immagine https://www.google.it/search?q=natale&safe=off&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=1UajUpWwHuL17AaevYDoCQ&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1163&bih=669#hl=it&q=i+love+christmas+atmosphere&safe=off&tbm=isch&facrc=_&imgdii=_&imgrc=7HSoWUKiF8UQSM%3A%3BRd24aeTFkECIMM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.bestourism.com%252Fimg%252Fitems%252Fbig%252F6285%252FChristmas_Christmas-atmosphere_5961.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.disclose.tv%252Fforum%252Fdecember-22nd-2012-what-to-expect-you-ve-been-warned-t28887-70.html%3B500%3B366 [purtroppo casa mia non è così ma quando avrò una casa tutta mia, credetemi, sarà Natale tutto l'anno XD] e poi posso condividere con voi anche il film il Grinch? Lo riguardo quasi ogni anno <3 lo adoro! https://www.google.it/search?q=natale&safe=off&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=1UajUpWwHuL17AaevYDoCQ&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1163&bih=669#hl=it&q=il%20grinch&safe=off&tbm=isch&facrc=_&imgdii=_&imgrc=TixWRXmjm3X7vM%3A%3B3EzoqNahkBdzUM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.youfeed.it%252Fimg%252Ffeed%252F14%252Fyoufeed-film-di-natale-il-grinch-22-curiosita-sul-film-con-jim-carrey.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.youfeed.it%252Frelated%252F14.4376118-film-di-natale-il-grinch-22-curiosita-sul-film-con-jim-carrey%3B400%3B250

      La mia mail: sofia.p93@outlook.com

      RispondiElimina
    42. Ciao a tutti! Sono una nuova follower arrivata qui grazie ad anobii
      Allora, un aneddoto sul Natale..
      Ormai da un po' di anni ogni Natale divento ufficilamente l'aiutante di Babbo Natale impegnata a lavorare nella sua fabbrica di giocattoli..almeno questo è quanto credono i miei cuginetti :D Questo perchè una volta uno di loro mi ha vista con una coperta di pile rosso acceso addosso, di quelle con le maniche (faceva freddo ù.ù) e ha immediatamente collegato il colore a Babbo Natale. Da allora la balla è cresciuta, sono l'aiutante di Babbo Natale e ogni giorno una slitta con le renne viene a prendermi per portarmi al lavoro (mentre loro dormono eh..ecco perchè non la vedono mai XD)..e ovviamente le zie mi usano come scusa quando gli adorabili pargoli sono disobbedienti ricordandogli che la sottoscritta lavora al polo nord e che riferirà tutto al grande capo. Tutto questo per una coperta rossa (che sarebbe la mia divisa da lavoro) XD
      La coperta da sola quest'anno non è bastata, il piccoletto di quattro anni l'altro giorno voleva i nomi di tutte le renne per vedere se davvero ero "dell'ambiente" diciamo XD E certo che li so, glieli ho snocciolati tutti all'istante: prendo sul serio il mio lavoro cosa crede!
      In realtà a me fa piacere tutto questo, adoro il Natale e se per loro posso creare un po' di illusione natalizia come facevano gli altri con me quando ero piccola..lo faccio (e ci prendo anche gusto), almeno finchè non crescono.
      Che sproloquio XD
      La mia mail new_thirdmail@yahoo.it
      Per il libro sono indecisa tra due: Hunger games e The stone rose..ma scelgo The Stone Rose, anche se è in inglese per il Dottore posso provare a leggere in lingua (ce la posso fare - ce la posso fare - ce la posso fare)
      Grazie per l'opportunità!!!

      RispondiElimina
    43. Partecipo molto volentieri a questo stupendo giveaway natalizio. Quanti libri fantastici *-* Scegliere è difficile ma credo che opterei per Hunger Games o Red. Amo il periodo Natalizio e più di ogni altra cosa adoro l'atmosfera magica che precede proprio il 25 Dicembre. Il Natale è sempre stata la mia festa preferita e ricordo con nostalgia quei giorni di festa quando ancora ero una bambina. Allora tutto era più magico, c'era un atmosfera diversa, più calda e magica di quella degli ultimi anni, comunque, il Natale resta per me un giorno magico. La vigilia amo preparare con mia madre dolcetti deliziosi che poi il giorno dopo porteremo a casa di mia zia per trascorrere la festa tutti insieme e adoro guardare con la mia famiglia i film natalizi. =) So che è una cosa strana, ma è una cosa mia, ogni anno quando escono i primi mandarini e ne sento il profumo, quell'odore gradevole che emanano mi ricorda immediatamente il natale. E' un qualcosa che mi è rimasto dentro sin da bambina =) Grazie mille per lo splendido give, ricevere uno di questi libri per natale sarebbe il massimo *-*
      email: simy-1988@libero.it

      RispondiElimina
    44. partecipo su fb baldo sanfilippo email baldo.sanfilippo@alice.it

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao, manca la condivisione di qualcosa di natalizio e il titolo del libro che vorresti ricevere :)

        Elimina
    45. Wow, questo Giveaway è fantastico, partecipo MOLTO volentieri!!! Avete scelto titoli straordinari, diversi dei quali li ho già letti: Hunger games, Cime tempestose, Red, The Sky is Everywhere, sono tutti libri che conservo ancora nel cuore. Tra quelli che non ho mai letto, invece, mi piacerebbe tantissimo leggere Colpa delle stelle di John Green. Ho letto recensioni davvero ottime su questo romanzo e, piena di aspettative, l'ho messo subito in wish list. Incrocio le dita. La mia mail è bookerland@gmail.com

      Il mio natale è semplicissimo, ma non per questo meno prezioso. Adoro addobbare l'albero con la mia famiglia o passare la cena di Natale con le persone a cui tengo di più. Ridere, scherzare, aprire i regali...abbuffarsi! Ahah. La mia tradizione natalizia, se così si può definire, è quella di preparare i biscotti di pan di Zenzero. Io uso sempre questa ricetta e vengono perfetti: http://ricette.giallozafferano.it/Biscotti-di-Pan-di-zenzero-gingerbread.html. Li appendo nell'albero e vi assicuro che lasciano un profumo alla cannella strepitoso. Ve li consiglio! :D

      RispondiElimina
    46. Partecipo molto volentieri e dato che solitamente per Natale ricevo sempre dei libri non mi dispiacerebbe riceverne uno in più, si sa i libri non bastano mai!
      Per me ogni Natale è speciale quindi non ho un aneddoto ben preciso da raccontare, siamo una famiglia numerosa e queste feste sono l'occasione giusta per stare tutti insieme ed è questa la cosa che adoro di più, ok l'albero, le luci e tutto rendono magica l'atmosfera ma nulla può arrivare a farlo come il calore delle persone che ami e che ti amano.

      Lascio la mia mail come richiesto symoncaliandro@gmail.com e il libro che scelgo è Colpa delle Stelle di John Green

      RispondiElimina
    47. partecipo su fb e gfc sono maxdjredzone verdi email monica.marino75@gmail.com

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao, manca la condivisione di qualcosa di natalizio e il titolo del libro che vorresti ricevere :)

        Elimina
    48. Adoro questa iniziativa, tanto per cambiare! Davvero meritate i miei complimenti per come questo vostro lavoro stia procedendo nel migliore dei modi! Ma già lo sapevo dal primo momento, perchè due menti come le vostre non potevano fare altrimenti :) Detto questo, direi che il mio ricordo di Natale da voler condividere sia questo:
      http://www.youtube.com/watch?v=jnv4Rzd40no
      "Extraordinary Merry Christmas" cantata da Darren Criss e la meravigliosa Lea Michele vi ricordano qualcosa? Penso proprio di sì ahah non fate dispiacere Messer Simpatia perchè questo è una canzone con un grande significato per me, come ben sapete :) Comunque, partecipo all'iniziativa con questa e-mail: david.savarese@alice.it e, considerando che abbia letto quasi tutti questi titoli meravigliosi, direi che la mia scelta vada per "Red" di Kerstin Gier. Grazie mille, incrociamo le dita e buon Natale ad entrambe :)

      RispondiElimina
    49. Mi piacerebbe Cuore :)
      gfc:liliana leo
      email:lilianaleo@alice.it
      cond.https://www.facebook.com/liliana.tramontana/posts/1396154847296589
      il mio aneddoto si riferisce a quando ero piccola che trascorrevo il natale a casa dei nonni in cui alla fine si riuniva tutta la famiglia e si usciva di casa con il trambusto nelle orecchie :)

      RispondiElimina
    50. Mi piacerebbe vincere Hunger games :)
      A Natale a casa mia regna il caos XD siamo sempre in tantissimi, e ogni volta come fossi ancora bambina aspetto con ansia di scartare i regali...amo l'atmosfera natalizia, i dolci, quel profumo delizioso nell'aria... mi piace tanto vedere l'albero tutto decorato pieno di lucine e di abbellimenti... il Natale è la festa dell'amore per eccellenza, scambiarsi doni è un po' il simbolo dell'affetto per la propria famiglia e per le persone care.... incrocio le dita;)

      a.d.r.y@live.it

      RispondiElimina
    51. Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
      mail cogitoergosum8587@yahoo.it
      Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
      Scelgo 'Le coincidemze dell'amore' dopo essere rimasta a guardare 'Cime tempestose' che ovviamente ho in casa in mille e più edizioni. Quindi meglio variare. ;) Il mio natale...forse negli scorsi anni è stato un po' troppo monotono, conto quest'anno di darli un tocco di serenità specialmente con i biscotti che ho in mente di preparare... Gnam...

      RispondiElimina
    52. Partecipo volentieri ed il libro che mi piacerebbe ricevere è "Colpa delle Stelle".Ti dedico questa mia piccola poesia, che ha ovviamente come tema il Natale,festa che adoro!
      Il Natale per me è da sempre
      la festa più bella che c'è!
      Da bambina o da ragazza
      il 25 dicembre nel mio cuore
      la felicità impazza.
      Le lucine colorate e le tavole apparecchiate
      son da me molto amate
      e, se parliamo del panettone,
      ne mangerei a profusione!
      L'albero ed il presepe
      son per me un bel vedere...
      se poi cade anche la neve,
      cosa di più si può volere?

      GFC/FB: Chicca Tamburrino
      e-mail: pleadi@inwind.it

      RispondiElimina
    53. Bellissimo giveaway! Partecipo con piacere!
      Il Libro che mi piacerebbe vincere è Cime Tempestose...
      Questo Natale sarà il secondo che passo con la mia Bimba.. Che dire sono davvero emozionata... Sto iniziando a collezionare libri apposta per lei... Un domani leggendoli per Natale o in qualunque altro giorno dell'anno si ricorderà di quanto lei sia fortunata ad avere i libri.. I suoi migliori amici!
      gfc/Fb: Denise Nicosia
      email: piccolastella9318@hotmail.it

      RispondiElimina
    54. mi piacerebbe Le coincidenze dell'amore :)
      il natale è una bella festa la sento molto intima anche se non ci sono più i natali di una volta, i miei nonni non ci sono più e la famiglia è sparsa per il mondo ma passerò sicuramente il natale con i miei genitori i miei fratelli e il mio ragazzo
      il natale mi fa pensare inevitabilmente a canto di natale di Dickens :)
      marialice pompilii su fb
      rosaspina86@gmail.com

      RispondiElimina
    55. ciao, partecipo.
      Natale ormai da anni è una festa triste per me, ogni anno siamo sempre di meno nella mia famiglia. Tuttavia per quest'anno mi sto impegnando al massimo per far sì che mi piaccia di nuovo. Cerco di stupirmi delle luci e dei canti come da bambina, e forse... ci sto riuscendo. Amo leggere e quindi la scelta è difficile! Eliminando quelli già letti e facendo un'accurata scala di preferenza, la scelta case su "la colpa è delle stelle". Sarebbe stupendo vincere! Incrocio le dita
      :)
      giuliana_leone@hotmail.it

      RispondiElimina
    56. bellissimo giveaway,la scelta è difficile dato che sono tutti libri stupendi, ma penso che più di tutti vorrei La Compagnia dell'Anello.

      riguardo il Natale..è un po' difficile,è sempre stato difficile dato la famiglia che mi ritrovo, che ovviamente amo,ma che ogni tanto manca di dimostrare affetto. All'inizio passavamo la festività tutti insieme,io e mio cugino che per poco non appiccavamo fuoco alla casa di mia nonna,la vigilia insieme a mangiare fino a cadere dalla sedia, i nonni che si addormentano,mio padre anche,gli zii che cercano di mantenere svegli noi altri. E poi il 25 a casa mia,con mio nonno ad urlare per parlare di calcio perché non sente più...ma da qualche anno non è più così,ed è un po' triste. Sembra che più passi il tempo più la famiglia si sgretoli, perda pezzi. Litigi, perdite, ormai siamo in pochi a non sentirsi a disagio a stare insieme,siamo solo la mia famiglia,quella stretta,quella dei miei e delle mie sorelle,e nemmeno. Non sembra nemmeno più Natale. Se potessi esaudire un desiderio impossibile per una volta, riavrei i miei nonni paterni,anche solo per perdermi per un secondo,una sola volta ancora,nell'abbraccio sicuro e confortante di mia nonna,per sentirmi di nuovo al sicuro. E sì,per urlare parlando di calcio con mio nonno xD
      Scusate la lunghezza del post,mi sta anche venendo il mal di testa cercando di non piangere alle mie stesse parole, che patetica xD

      In qualsiasi modo vada il giveaway,auguro un buon Natale a tutti, e a coloro che hanno perso qualcuno, ricordate che è sempre con voi,come disse Nicholas Sparks: ''l'amore è come il vento,non lo vedi,ma lo percepisci''

      RispondiElimina
    57. Vediamo un po'. Ci sono talmente tanti libri che vorrei tra questi! *w* vorrei avere la trilogia di Hunger Games, e altri libri che qui ci sono, ma ho deciso che per stavolta opterò per qualcosa che non ho ancora letto: Colpa delle Stelle. Da tutti mi è stato detto che è un libro BELLISSIMO e quindi ne approfitto! *-* Poi nel caso in cui voleste regalarmi qualche altro libro va bene lo stesso! :P Allora vediamo un po cosa dirvi sul Natale. Personalmente l'adoro! Amo le lucine, gli addobbi, gli alberi, le stelle, i babbi natale, le canzoni... tutto quello che riguarda il Natale *.* e poi per me Natale significa amici e soprattutto famiglia. La famiglia, una delle cose che conta di più! Nella mia famiglia credo sia molto importante il Natale e le sue tradizioni! Mio padre l'8 si è alzato alle 7 per fare albero/presepe perchè alle 10 doveva uscire e non poteva non andarsene senza prima mettere le varie decorazioni! Insomma, come avrete capito, per me il Natale è molto importante, sono una persona che ama le tradizioni e che le rispetta sempre! un bacione e grazie per l'opportunità! <3 Buon Natale a tutti e che vinca il più fortunato! ^^

      fede_pablo_roma@yahoo.it

      RispondiElimina
    58. Ciao, ho letto di questa iniziativa e ho deciso di partecipare..c'è una canzone in particolare che mi piace molto e di solito a Natale finisco per sentire a ripetizione quindi ho deciso di pubblicarla qui. http://www.youtube.com/watch?v=bNwQiityA1M

      E' un pò difficile scegliere tra i libri ma ho deciso di optare per "Colpa delle stelle", ne ho letto la recensione e mi ha colpita molto! La mia email è frolli_1992@libero.it

      RispondiElimina
    59. Uno dei ricordi di Natale più belli che ho risale a quando avevo sei anni. Mio zio si travestì da Babbo Natale per me, mia sorella e mio cugino. Sentimmo un suono di campanelli e, aprendo la porta che dava sul giardino, trovammo i regali di fronte allo zerbino, apparsi "come per magia". Mio zio ci salutava da dietro il cancello di casa; era arrampicato su di una scala altissima per dare l'impressione di galleggiare in aria seduto sulla slitta.
      Ovviamente i retroscena li conosco solo adesso, a distanza di anni. Da bambina, per parecchio tempo, quando i miei compagni di scuola mi prendevano in giro o cercavano di convincermi che Babbo Natale non esistesse, io rispondevo sempre "Vi sbagliate: l'ho visto!"

      Ecco, accidenti a voi; adesso mi avete fatto venire nostalgia di quei tempi in cui le feste erano davvero magiche! ;__;
      Complimenti per l'iniziativa davvero carina :)
      I libri in palio sono tutti ghiottissimi, ma io incrocio le dita per "The sky is everywhere".

      Buone feste!

      kaya_kuro.neko@yahoo.it

      RispondiElimina
    60. Iniziativa davvero succulente ma in questo periodo buio, ho voglia di un classico come 'Cime Tempestose'. L'ho sempre desiderato leggere ma aspettavo di avere il cartaceo, quindi che la fortuna mi assista!
      email: stephanie__93@hotmail.it

      http://i40.tinypic.com/dr2zon.jpg Disegno che ho fatto ultimamente piena di spirito natalizio! :) Buone Feste!

      RispondiElimina
    61. Ciao!! :D Ho appena scoperto il vostro blog proprio grazie a questa iniziativa!! :) Partecpo molto volentieri!! ^_^
      Allora, vorrei condividere con voi questa foto http://www.pomodorozen.com/wp-content/uploads/2011/12/mandarino.jpg
      Vi starete chiedendo "Un mandarino?! Seriamente? Cosa c'entra con il Natale?"
      Il fatto è che anni fa, quando io e mia sorella eravamo ancora piccole e credevamo ancora in Babbo Natale, un anno la mattina di Natale ci siamo svegliate e abbiamo trovato la casa piena di bucce di mandarino. Dalla porta di ingresso, su per le scale e fino alla porta della nostra camera da letto c'erano tutte queste scorze arancioni e i nostri genitori ci avevano detto che probabilmente la notte prima Babbo Natale, sentendo un rumore proveniente dal piano superiore, era salito a controllare che stessimo dormendo, perdendo per strada le scorze di tutti i mandarini che gli avevamo lasciato e si era mangiato. Da allora, ogni volta che vedo un mandarino, penso al Natale con un sorriso e in particolare a questo ricordo!! :)

      Il libro che mi piacerebbe ricevere è "The sky is everywhere" e il mio indirizzo e-mail è:
      mari_93.p@hotmail.it
      Grazie per questa bella opportunità!! :) Buone feste! :)

      RispondiElimina
    62. Ecco anche me che tipo ho scoperto questo post solo ieri anche se è online da un bel pezzo o_o ieri ho condiviso la cosa e compilato il form, ma non ho avuto tempo di commentare... dunque eccomi qui :3

      Allora... qualcosa riguardo al mio Natale? Di solito per me il Natale è un bel periodo perché i miei genitori partono e io ho la casa tutta per me U.U e quindi io e il mio ragazzo stiamo un po' da soli, ci divertiamo a cucinare insieme e guardare film :3
      Purtroppo quest'anno mi tocca partire con i miei ._. e va beh... inutile dirlo: voglia zero! Preferivo di gran lunga starmene a casina... ma il mio ragazzo poveretto lavora e quindi stare sola sola... dunque lo vado a passare con i parenti!
      Comunque se penso al Natale, mi viene in mente quello di un paio d'anni fa in cui io e lui abbiamo visto Il discorso del re mentre ci pappavamo il mio tornino al cioccolato dal cuore caldo che avevo realizzato per l'occasione :3
      Ora la smetto di angustiarvi XD se no continuo a parlare e diventa tutto un bla bla bla!

      Tra questi libri mi piacerebbe molto ricevere "Le coincidenze dell'amore" ero tentata di leggerlo in versione elettronica, ma non voglio fare l'errore che ho fatto con "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" che l'ho letto in ebook e poi l'ho fortemente desiderato di carta D:
      La mia mail readingisbelieving@live.com :)
      E grazie per l'opportunità :D

      RispondiElimina
    63. Ottimo giveaway non posso fare a meno di partecipare:):)
      Se dovessi vincere mi piacerebbe tanto leggere "Le coincidenze dell'amore".
      Mi piacerebbe condividere con voi questa bellissima canzone di natale:
      http://www.youtube.com/watch?v=VQOsASddtdM
      Grazie infinite dell'opportunità che ci stai dando:)
      Il mio indirizzo e-mail è: fede_musa98@libero.it

      RispondiElimina
    64. Partecipo molto volentieri a questo bellissimo giveaway *__*
      I libri in palio sono uno più bello dell'altro, è davvero difficile scegliere!!
      Comunque io adoro il Natale, è la mia festa preferita. Anche se adesso per i miei vari problemi famigliari ha perso la sua magia!!
      Ma comunque rimane lo stesso la mia festa preferita.
      Per me non è Natale se non vedo la mia casa addobbata, ogni anno il presepe è sempre più grande, l'albero sempre più addobbato, mi piace stare ore - e non scherzo - a guardare le luci.
      Il 25 dicembre è anche il compleanno di mio fratello, quindi ogni Natale facciamo un grande pranzo a casa di mia nonna, e poi ci spostiamo a casa per festeggiare mio fratello!! L'anno avevamo preparato il pranzo a casa nostra, quindi tutti i parenti erano da noi. Dopo aver mangiato la torta del compleanno, mio fratello con i suoi amici è uscito. Ne è rientrato un'oretta dopo ed era strano, parlava veloce e certe volte si imbambolava, barcollava ecc.. Mia madre pensava che stava scherzando, mentre noi le abbiamo detto che non era tanto normale. I compagni l'avevano convinto a bere, siccome non aveva mai bevuto in vita sua, quindi i 2 - 3 bicchieri di birra che ha bevuto si sono fatti sentire subito!!
      Non era ubriaco ubriaco ma un po' brillo, e faceva troppo ridere, perchè poi ha la r moscia, quindi si sentiva ancora di più! Io e mia cugina lo prendevamo in giro ed eravamo piegate in due dal ridere, mia madre un po' meno. Era incavolata nera, infatti lo ha mandato a dormire per riprendersi per la sera, e per non farlo vedere a mia nonna in quelle condizioni. Nel mente che noi stavamo giocando a tombola (io stavo vincendo 15 euro) e ridendo sotto i baffi perchè mia nonna (al momento che mio fratello è rientrato era dalla mia vicina di casa per dare gli auguri, quindi non l'aveva visto) chiedeva di mio fratello che secondo lei aveva mal di pancia, mio fratello si stava assorbendo la sfuriata di mia mamma e mia zia!! Quando si è più o meno ripreso ha giurato che non avrebbe mai più bevuto (perchè è stato un po' male). E in effetti ha mantenuto la promessa, non l'ho più visto brillo.
      E' stato un natale divertente insomma, diverso dai soliti!
      Grazie per questa magnifica opportunità!!
      Il libro che ho scelto è Hunger Games, magari è la volta buona che riesco a leggerlo :)

      Mary.mary1993@yahoo.it


      RispondiElimina
    65. woww bellissimo giveaway!!!non potevo lasciarmelo sfuggire cosi!!
      ho deciso di condividere con voi una delle mie canzoni natalizie preferite!!!
      http://www.youtube.com/watch?v=J5daQbThsDU
      mi piace moltissimo e adoro cantarla!!
      se vincessi(speriamo che la fortuna mi aiuti)mi piacerebbe ricevere Percy Jackson e gli dei dell'olimpo :)
      grazie mille per l'opportunità!!
      la mia e-mail: deboraagelli@libero.it

      RispondiElimina
    66. io cerco di partecipare be quello ke posso codividere con voi sono solo le mie esperienze ke sn state bellisssime ogni natale che io ho passato con la mia famiglia ha avuto qualcosa di magico e di diverso dagli altri ma ce stato un natale in cui davvero si puo dire ke e stato il natale piu bello :)
      allora io e la mia famiglia siamo andati in svizzera xke la ci sono due mie zie a cui io voglio un mando di bene cmq sono stata due settime una la ho passato da una mia zia e una dall'altra . la svizzera era tutta decodata piena di alberi di natale decorati e delle luci bellissime la ho sentito davvero forte il natale come se fosse qualcosa di magico ke non puoi avere sempre qualcosa ke accade solo una volta l'anno be quel natale e stato il piu bello xke oltre ke ho mangiato come una principessa e ke sono stata riunita con la mia famiglia abbiamo mangiato scherzato e abbiamo giocato a giochi natalizi tutti insieme mi sono divertita tantissimo a mezzanotte abbimo posyo gesu bambino nella culla ed essendo ke mia zia aveva un giardino con fuori un albero di natale ci siamo riuniti a cerchio attorno all'albero e abbimo cantato canzoni natalizi quasi per tutta la sera aabbiamo visto i fuochi d'artificio nel cielo illuminato di stelle e abbiamo cominciato a prenderci a palla di neve ridendo, ridendo, ridendo. e sato il natale piu bello xke e il natalle ke dovrebbero fare tutti il natale e fatto per la gioia l'amore e quella felicita ke nn trovi sempre e il natale in cui nn ho pensato x nt ai regali ma ho pensato a godermi quei momenti ke sapevo nn sarebbero tornati piu facilmente
      BUON NATALE A TUTTIIIIIII !!!!!!!!!!!! la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it il libro e divergent di veronica roth
      grazie amcora x l'opportunita

      RispondiElimina
    67. Ciao. Che bel mucchietto di libri.
      Io vorrei "Colpa delle Stelle".
      La mia mail è: aleboss81@yahoo.it

      il mio blog dove ho messo il banner è: http://scriveremipiace.blogspot.it/

      il Natale per me è famiglia, è svegliarmi con il cuore felice la mattina guardando mio marito al mio fianco, è condivisione e allegria. Natale è Gesù che viene nel mondo per noi, è perdono e bontà.
      Natale sono le luce nei giardini, per le strade e sui balconi. Natale è il mio cammino acceso con le fiamme che danzano nel buio di una stanza. Natale è il mio gatto addormentato su una soffice coperta tra l'albero di Natale e il camino.
      Natale è leggere al caldo sprofondata in una poltrona, con un the fumante che spande l'aroma per la stanza. Natale è festa, è ferie, è riposo, è pigrizia.
      Natale è la speranza di un futuro con tanti bambini che corrono per casa.

      RispondiElimina
    68. Ciao!! Wow che giveaway appetitoso, innanzitutto grazie per la splendida opportunità *_* Allora, io vorrei... vorrei... "The Stone Rose" di Jacqueline Rayner.
      La mia mail è: brightstarbook@gmail.com

      Il mio aneddoto più che altro è una tradizione iniziata diciannove anni fa quando, i miei genitori ed io, ci siamo trasferiti nella nuova casa. Era la vigilia di Natale e, siccome mancavano ancora i mobili di cucina e soggiorno, abbiamo passato l'intera serata seduti su di un caldo plaid disteso per terra e, sopra a quello, i vassoietti con tramezzini e stuzzichini vari. L'albero e la televisione illuminavano quel tanto da permetterci di aspettare l'arrivo della mezzanotte con una calda atmosfera casalinga (le luci le avevamo spente subito dopo mangiato). Così, da allora, ogni vigilia di Natale mangiamo quelle stesse cose di ormai vent'anni fa: tramezzini, pizzette, stuzzichini e un bel dolce. In verità c'è anche un'altra tradizione mia, un poco più personale, che ormai porto avanti da quasi dieci anni: leggere ogni anno "Cime Tempestose" durante la settimana di Natale.

      In bocca al lupo a tutti e buone feste!

      RispondiElimina
    69. Salve, sono una lettrice soprattutto della vostra pagina fb! Sono infatti un'imbranata con l'uso dei blog <.< Ho provato a scrivere questo commento già tre volte xD Comunque volevo ringraziarvi per questo giveaway poichè arriva non solo nel mio periodo preferito dell'anno ma anche con titoli eccezionali! Infatti sono piuttosto indecisa e scegliere un solo titolo è come abbandonare gli altri (poveri! :p) raccontare del Natale è un invito a nozze, mi piace tutto di questo periodo: l'albero, le luci e i canti natalizi ma anche la domenica in chiesa e il presepe. Non so se è vero realmente che siamo tutti buoni ma a me piace crederlo perchè quando è Natale io sento l'armonia nell'aria! Il 25 dicembre scorre a casa mia fra grandi "abbuffate" (eh, sono di Napoli :3) e tanto tanto rumore. I doni possiamo aprirli solo dopo pranzo e quindi spesso dobbiamo aspettare che i grandi finiscano :( Poi a ogni pacco urliamo: Scarta la carta, scarta la carta! XD Terminiamo la giornata con la tombola, il monopoli e tante chiacchiere e risate!
      Il mio indirizzò email è orsacchiottodolce@hotmail.it Maria Cristina Vicino su fb <3

      RispondiElimina
    70. Per partecipare a questo giveaway, ho scelto di condividere con voi la mia canzone natalizia preferita. E' Shake Up Christmas dei Train. Ha un ritmo così gioioso, uno spirito così divertente, ascoltarla mi rende entusiasta e mi fa provare l'incredibile euforia che il solo Natale mi donava da piccola. L'ascolto sempre, ogni volta che arriva il periodo natalizio dalla prima volta in cui l'ho sentita :D
      Evoca perfettamente lo spirito di questa ricorrenza, unendo ciò che per il resto dell'anno rimane separato e facendo avverare quei piccoli miracoli che di solito vengono ignorati. Chi non la conosce dovrebbe davvero sentirla! :D
      http://www.youtube.com/watch?v=J-8VCL4uSUc

      Okay, il libro che vorrei... Harry Potter e la Pietra Filosofale della Rowling!
      O The Sky is Everywhere ... insomma, prima e seconda scelta
      La mia email: mylittlerainbow@live.it
      Incrocio le dita *-*

      RispondiElimina
    71. Partecipo anche io e ti ringrazio per l'opportunità offerta ai lettori :) per quanto mi riguarda ho deciso di condividere una delle mie canzoni natalizie preferite, quella che più di tutte identifico con il Natale, almeno per quanto riguarda la mia famiglia :) la canzone si intitola "Christmas Vacation" ed è cantata da Mavis Staples. Si tratta del pezzo musicale che apre un film (National lampoon Christmas Vacation) che la mia famiglia ama alla follia, abbiamo perso il conto delle visioni, in periodo natalizio e non. Il film parla di una famiglia che decide di ospitare i propri parenti per le vacanze natalizie ed è un continuo susseguirsi di situazioni a dir poco esilaranti. Ormai in casa mia conosciamo il copione a memoria e durante l'anno ripetiamo numerose battute del film. Ad esempio, se qualcuno in casa ripara qualcosa che si è rotto, ormai è d'obbligo terminare l'attività urlando "Ho riparato il balaustrino!!!", solo perchè avviene nel film (si, siamo fusi ma questo è il bello!!!). Se non lo conosci te lo consiglio vivamente :)

      Ti lascio il link del video con la canzone di cui ho parlato: http://www.youtube.com/watch?v=YK0dLH8HxPA&list=PLHjGT9Wcz77Bz9jnSUpw8ZIlcchRiFVy1

      Buon Natale in anticipo :)

      PS: dimenticavo, in caso di vincita scelgo Percy Jackson. Il mio indirizzo e-mail è nesquikka@gmail.com :)

      RispondiElimina
    72. PS: Non riesco a seguire Mel su Twitter, mi da errore :(

      RispondiElimina