martedì 17 dicembre 2013

Anteprima: Eleinda - Una leggenda dal futuro - Valentina Bellettini

Buongiorno a tutti, miei bellissimi lettori!
Vi sto scrivendo dal buio recondito di ieri sera (usare la pianificazione mi fa sempre sentire come se stessi viaggiando nel tempo DOWEEDOOOOOOO) mentre osservo le lucine di Natale sparse sulla mia città. E' una cosa fantastica. Natale è tra meno di dieci giorni!
Il che significa che si sta avvicinando anche l'episodio speciale di Natale di Doctor Who.
Lo so, sono monotematica. I'm sorry.
Comunque, tranquilli, i miei scleri su Doctor Who per oggi sono finiti. Passiamo subito all'anteprima!

Titolo: Eleinda - Una leggenda dal futuro
Autore: Valentina Bellettini
Casa Editrice: Nulla Die
Prezzo: 20 €
Pagine: 246
Trama: In un futuro non molto lontano, uno scienziato a capo della European Technology utilizza le tecniche di clonazione fino a riprodurre il DNA di una creatura leggendaria. L’esperimento è un segreto dell’azienda, ma per una serie di eventi finisce nelle mani dell’universitaria Eleonora Giusti, già contraria agli animali creati dalla E.T. destinati alla vendita. Quando Eleonora incontra la creatura, però, percepisce che c’è qualcosa di particolare in lei, una forza misteriosa che arriva addirittura a proteggerla durante una visita alla E.T, decisa a riprendersi l’esemplare con qualsiasi mezzo.È l’inizio di un viaggio tra leggende e fatti reali, tra ideali e progresso, tra la Natura e l’uomo che dimentica di farne parte, verso la libertà, la verità, e la riscoperta di sé. Perché il potere più grande dell’uomo è amare. Anche una creatura diversa dall’uomo.


Per qualche informazione in più, potete andare sul sito del libro o sulla pagina Facebook. E, per non farci mancare proprio nulla, QUI potete leggere un piccolo estratto del libro.
Visto che siamo sotto Natale, inoltre, se ordinate il libro dal sito della casa editrice non pagherete le spese di spedizione!

Allora, cosa ne pensate? :3
Let me know!

2 commenti:

  1. direttamente nella mia wishlist *__*

    RispondiElimina
  2. Sarebbe anche interessante, ma 20 € per 246 pagine? È rilegato in oro?

    RispondiElimina