mercoledì 6 febbraio 2013

Chi ben comincia...

Tadaaaann!
Eccoci approdati anche su Blogspot.
Spreco due parole anche qui per spiegare, esattamente, cosa abbiamo in mente.
Innanzitutto, penso che una domanda sorga spontanea: chi diavolo c'è dietro tutto questo?
Mi sembra legittimo.
Signori e signore, noi non siamo altro che due studentesse universitarie con una passione sviscerata per la lettura, i libri, le storie ben scritte e chi più ne ha più ne metta!
Il progetto Bookshelf è nato durante una visita in libreria ed è andato ad arricchirsi ogni qual volta ci ritrovavamo a commentare (con una buona dose di sarcasmo e battutine pungenti) libri scritti letteralmente con i piedi o scopiazzati da qualche altro romanzo pseudo sconosciuto.
Quindi... sfruttando questo blog, la pagina Facebook ed il profilo Twitter vogliamo dire la nostra sulle pubblicazioni più o meno recenti ed aiutare gli autori emergenti (siano essi di fanfiction o pronti alla pubblicazione) a farsi conoscere.

Nel caso abbiate qualche proposta editoriale o qualche fanfiction che volete far conoscere, inviateci tutto via e-mail a thebookshelff@gmail.com oppure linkatecela su twitter, Facebook, nei commenti, tramite gufo... Insomma, fate un po' voi!

Grazie per aver letto!
Mel&Mys


N.B: il Bookshelf si impegna a mantenere alta la qualità degli scritti proposti. Nel caso in cui un qualcosa da voi inviato non dovesse rientrare nei nostri strandard, la recensione diventerà una sorta di critica costruttiva inviata in privato all'autore.
Insomma, vi facciamo pure l'editing! Ci meritiamo un cioccolatino.

Nessun commento:

Posta un commento