mercoledì 12 novembre 2014

Random | Novità, modifiche più o meno serie e quattro chiacchiere


Buon mercoledì, miei bellissimi lettori!
Come state? Io sto avendo delle giornate frenetiche, arrivo ad ora di cena che non mi reggo in piedi (#82 years old).
Come vi avevo giù annunciato in qualche post, da un po' di tempo a questa parte mi frullavano in testa un paio di ideuzze da applicare al blog così, come al solito, Mys e io abbiamo intavolato una bella seduta di brainstorming e abbiamo cercate di dare un senso ai pensieri sconclusionati che frullavano nelle teste di entrambe.
Visto che avevo voglia di straparlare non mi sembrava carino attuare le modifiche e basta, ecco un riassunto delle novità che troverete su questi lidi :3

  • La novità sostanziale sarà una modifica nell'impaginazione generale. Ogni post -recensione o rubrica che sia- in cui parliamo di un libro che abbiamo in libreria, sarà compreso di photoset del suddetto libro. Perché questo? Perché io amo vedere le foto dei libri e amo scattare foto in generale *-* quindi, perché no?
  • Per coloro che me lo hanno chiesto via email, , il WWW Wednesday tornerà a partire dalla prossima settimana e vi ringrazia per l'affetto.
  • Abbiamo intenzione di introdurre di nuovo il Monthly Recap, modificandone ancora una volta l'impaginazione. Non vi do altri dettagli e vi rimando a fine mese.
  • Per quanto riguarda le Anteprime, forse avrete notato che non riusciamo a gestire in modo ottimale la cosa. Per questo, abbiamo optato per una soluzione che renda tutto più ordinato: due post, uno ad inizio mese con le uscite segnalateci dalle case editrici e uno a fine mese, dedicato alle segnalazioni made in Italy degli emergenti :3
  • Mys sta lavorando ovviamente alla nuova grafica. Questa continua a piacermi da morire, ma è arrivato il momento di cambiare!
  • Se tutto va bene, dovremmo anche riuscire ad aggiornare la sezione About, che è brutta a livelli imbarazzanti...
  • Come direbbero gli Stark, winter is coming, e pure il Natale è pronto ad arrivare (non fate quelle facce! Siamo al 12 Novembre, io sono ufficialmente in periodo natalizio!). Sulla scia dell'Hallowolverine, abbiamo in mente un'altra iniziativa da proporvi ad inizio Dicembre! Non vedo l'ora aaaw *-*

Sono sicura di aver dimenticato qualcosa, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Vorrà dire che vi coglierò di sorpresa +_+
Ok, per il momento è tutto!
Partecipanti all'HALLOWOLVERINE, non sono fuggita con i vostri premi: fatico a connettermi dal pc fisso e quindi non sono ancora riuscita ad inviarvi tutto! Ma ce la farò. Confidate in me.
Un bacio!

16 commenti:

  1. Ciao Mel! Sono curiosa di vedere tutte le novità! ^^ soprattutto la grafica e la monthly recap! :D La vostra grafica è sempre meravigliosa, quindi voglio proprio vedere cosa ne verrà fuori!! Io ancora non sono nel Christmas Mood, ma ci siamo quasi eh! :P Per quanto riguarda l'hallowolverine (idea magnifica!) spero sia arrivata la mia email! :)

    RispondiElimina
  2. Aspetto con trepidazione la nuova grafica! E sì, anche per me è già arrivato il periodo natalizio! *__*

    RispondiElimina
  3. Wow ragazze! Premettendo che la vostra grafica mi piace molto, concordo che una ventata d'aria fresca fa sempre bene! Anche noi stiamo pensando di proporre qualche (piccola) novità :)
    Tornando a questo post, sono sicura che qualsiasi cosa decidiate di fare verrà benissimo, perchè voi due siete adorabili ed è impossibile non apprezzare ciò che scrivete. Non vedo l'ora di scoprire cosa state architettando per Natale! ♥

    RispondiElimina
  4. Tutte queste novità promettono bene! *-*

    RispondiElimina
  5. Sono molto curiosa per la nuova grafica e per l'iniziativa di Dicembre! :3

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di vedere la nuova grafica!!

    RispondiElimina
  7. wow quante bellissime novità!*_*...eh..eh..anch'io sono già nel periodo natalizio!^________^

    RispondiElimina
  8. Ora sono davvero curiosa per le novità, la nuova grafica e l'iniziativa di Natale *-*

    RispondiElimina
  9. Curiossisima ioooooo *__*
    Io sono ancora in modalità Grinch, vediamo se almeno il nipotino mi porterà un po' di spirito natalizio......

    RispondiElimina
  10. l'inverno sta arrivando hai ragione, ed io adoro il natale! Muoio dalla voglia di vedere la vostra nuova grafica!

    RispondiElimina
  11. Sì, direi che mi sono accorta che fatichi a connetterti >.< no non ti stalkero! U.U Le nuove idee mi piacciono e non vedo l'ora di vedere e discuterne magari, al massimo mi munirò di piccione viaggiatore! XD

    RispondiElimina
  12. L'aaartiiigliooo *_*
    Sono curiosa di vedere la nuova grafica *_*

    RispondiElimina
  13. Quante belle novità! E gli alieni*___*

    RispondiElimina
  14. mi piace l'idea dei photoset C: secondo me non dovreste cambiare la grafica, è fantastica, io l'adoro *^* e poi siete sempre piene di iniziative, che bello!

    RispondiElimina
  15. Io il Natale lo vedo ancora così lontano..uff..sono un po' triste in questi giorni e non riesco a immergermi nel clima prefestivo.
    Che belle tutte queste novità, sarà un piacere e un divertimento seguirvi :)

    RispondiElimina
  16. Che belle novità!!!! Sono anche io stra-curiosa di vedere la grafica nuova e poi la sorpresa natalizia!!! Sì, sì, sì! :))) Un abbraccio Maria

    RispondiElimina