domenica 2 novembre 2014

The Hallowolverine | Suspiria: Premiazioni

Buona domenica e buon inizio Novembre a tutti, lettori bellissimi!
Benvenuti alle premiazioni di THE HALLOWOLVERINE! Sono davvero soddisfatta dello svolgimento di questa breve iniziativa e, soprattutto, mi fa piacere che abbiate deciso di partecipare così numerosi!
La nostra email scoppiava in questi giorni, ci sono arrivate oltre cento immagini!
So che state morendo dalla voglia di sapere dove si nascondevano i dolcetti e gli scherzetti, quindi smetto di straparlare e passo subito a svelarvi i nomi dei vincitori di ogni tappa e del giveaway generale! *-*

VINCITORI TAPPE
La Notte dei Morti Viventi

DOLCETTO
SCHERZETTO

daydream
Alessia
Francy Never Say a Book
Arya M.
claudina
lela
Ika






Elisa_
Lara
Elsa Poppy
Laura
Annalisa Lupo
Alice M.
Ginny
Carol B




Tenebre
RECENSIONE TENEBRE E GHIACCIO

DOLCETTO
SCHERZETTO

Ika
CRAZY GIO








Claudia
Laura
Fabiana Mpiacciano
Carol B
Silbi Grace





Non aprite quella porta

DOLCETTO
SCHERZETTO

Alexis Kami
Carol B
Ika
Alessia
Faith F

Alessandra P.
Claudia
Arya M.
Annalisa Lupo
Elsa Poppy



Dracula
I SEGRETI DI COLDTOWN

DOLCETTO
SCHERZETTO

Alice M.
claudina
Carol B
Arya M.
Cla Cit
lela

Alexis Kami
Ika
Alessia
Faith F





L'Esorcista
FANGIRL FRIDAY | GLI INSEGNAMENTI DI SUPERNATURAL

DOLCETTO
SCHERZETTO

Silbi Grace
Claudia
Alice M.
Rosita Alfieri

Lara
Ika
Alessia




VINCITORE GIVEAWAY
Il vincitore del giveaway generale è stato estratto tra tutti i partecipanti in modo completamente casuale usando il sito random.org. Sapete che volevamo premiare più persone possibili, no? :3
Il vincitore baciato dalla fortuna è...
Callie ~
Complimenti, Callie! Non hai beccato un dolcetto\scherzetto neanche per sbaglio, ma qui ti è andata più che bene! :3 controlla la posta!



PREMI
Come vi avevo già anticipato nel post introduttivo, i premi sono mooolto variegati. Andiamo a vedere un po' nel dettaglio.
VINCITORE GIVEAWAY
Può scegliere un titolo tra questi tre cartacei.


DOLCETTI
Vi beccate un premio per ogni dolcetto trovato! Potete scegliere tra segnalibri (tutti fatti a mano da Mys -con il mio supporto morale!-) oppure tra questi ebook in palio.


SCHERZETTI
Eheheh. Voi tenete d'occhio la posta, perché vi arriverà qualcosa quando meno ve lo aspettate. E starà voi decidere se aprirlo o meno...
(Specifica obbligatoria: NO, non abbiamo intenzione di mandarvi virus. Insomma, per chi ci avete prese?)


RITIRO PREMI
Mandateci una mail a thebookshelff@gmail.com specificando come oggetto "Dolcetto" (chiedo scusa per queste continue richieste di precisazione, ma almeno saltano subito all'occhio!) e scrivendo nella mail i premi che avete scelto :3 provvederemo a smerciarveli subito, a mo di Babbo Natale!




Ok, direi proprio che per il momento è tutto!
Se siete stati sfortunati, non demordete! In questo mese arriverà qualche altra opportunità per vincere qualcosina, in attesa del Natale... perché sapete che a Natale a noi piace fare le cose in grande, vero?
Grazie a tutti per aver partecipato!
Un bacio!

17 commenti:

  1. Grazie a voi ragazze, è stato davvero divertente e non vedo l'ora di scoprire quale scherzetto mi toccherà!! XD

    RispondiElimina
  2. Due scherzetti per me xD
    Mi avete tratto in inganno, abili diavolette che siete!
    Fortuna che c'è Crowley a riportarmi sulla retta via xD

    E' stato divertente festeggiare Halloween con voi <3
    Su thebookshelf non ci sia annoia mai :-*

    RispondiElimina
  3. Ahahah ma quanto sono schiappa?!?!?! Non ho azzeccato nemmeno UNA immagine, né di dolcetto né di scherzetto! :(
    Ho adorato questi post, comunque, aspetto la prossima vostra iniziativa!!!!!
    :)

    RispondiElimina
  4. Ahahah lo sapevo che avrei beccato qualche scherzetto!! Aspetto la mail misteriosa...mi devo preoccupare? :D

    RispondiElimina
  5. accidenti non ne ho beccata una!!!!! si vede proprio che halloween non è la mia festa!!!

    RispondiElimina
  6. ooohhh!! sono riuscita a beccare due dolcetti!! ^__^
    Mi sono divertita tantissimo a scovare e scegliere le immagini, grazie siete uniche!!

    RispondiElimina
  7. Uh ho vinto un dolcetto *^* evviva!
    Complimenti per l'iniziativa, è stata proprio carina :D
    Ma quel post dove poi per email vi ho inviato l'immagine di Teen Wolf me lo son sognato? o.o vedo che non c'è qui di sopra :P
    Comunque corro (?) a ritirare il mio dolcetto *^* <3

    RispondiElimina
  8. Ma che bello!! Ho preso 3 dolcetti se non sbaglio! Sono fiera di me :P E sono curiosissima di vedere lo scherzetto! :P Comunque più tardi vi mando l'email con la mia decisione! :P grazie mille!! <3

    RispondiElimina
  9. Quando ho visto l'email credevo fosse quello il mio scherzetto ahahaha
    grazie mille ragazze! Vi adoro!

    RispondiElimina
  10. Non ci credo, sono riuscita a beccare un dolcetto XD continuo a ripetere che siete dannatamente geniali e poi lo sapete che qui su The Bookshelf (anche in senso metaforico) mi sento a casa *-*

    RispondiElimina
  11. Due dolcetti e due scherzetti, non male! ;) Mi sono resa conto di essermi fatta sfuggire l'ultimo post xD Un genio!

    RispondiElimina
  12. Due dolcetti e nemmeno uno scherzetto, dai non mi è andata male! Congratulazioni Callie!!!
    E' stato davvero divertente partecipare a questa iniziativa, le immagini mi facevano morire e siete state carinissime con i premi e geniale nell'ideare questi pazzi giochetti! Un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  13. Anche se non ho partecipato, ho seguito :P complimenti, quest'idea è geniale xD
    E complimenti ai vincitori :D

    RispondiElimina
  14. E' stato divertentissimo, e alla fine mi sono beccata un dolcetto e uno scherzettoXD Non mi lamento!

    RispondiElimina
  15. Wow quanti bei premi!!! Sono contentissima di aver partecipato anche se non stata molto brava ^_^
    Avete progettato un bellissimo Hallowolverine, complimenti!!!

    RispondiElimina
  16. Come sempre in ritardo ma ci sono! The Hallowolverine è stato davvero fantastico e spero di fare qualcosa del genere ancora con voi! *_* Per i premi sono contenta visto che mi sono beccata due dolcetti e uno scherzetto! :D

    RispondiElimina