Fa un caldo esagerato. Il che significa che tra un po' rispolvererò la cartella delle gif sul caldo. Ma non ancora.
...bluff. Inizio ora. Benvenuti all'inferno. |
TITOLO: La Danza degli Inganni (Shadowdance #1)
AUTORE: David Dalglish
EDITORE: Fabbri Editori
PREZZO: 5,00 €
TRAMA: Thren Felhorn, mastro della Gilda del Ragno, è un assassino spietato, il capo indiscusso delle Gilde dei Ladri. Tutti lo temono. Persino il re Edwin Vaelor, giovane e inetto; persino il Triumvirato, l’alleanza delle tre famiglie aristocratiche più potenti dell’ intera terra del Drezel, da anni impegnate in una guerra senza quartiere con i ladri che attentano alle loro ricchezze. Ora, però, Thren ha un piano per porre fine alle ostilità una volta per tutte: vuole colpire i suoi nemici durante la grande festa del Kensgold, quando i tre patriarchi si riuniscono per festeggiare e fare sfoggio di ricchezza e potere. Anche Aaron teme Thren, e non oserebbe mai ribellarsi a lui. È il suo unico erede, il figlio che dovrà prendere il suo posto al vertice della Gilda. A otto anni Aaron ha ucciso per la prima volta, ha accoltellato il suo stesso fratello maggiore. Ora che ne ha tredici, però, il pensiero di vivere nella violenza e nell'assassinio lo disgusta. Può contare su due soli alleati: Kayla, la giovane ladra che gli ha salvato la vita, diventando così il braccio destro di Thren, e Robert Haern, l’anziano ex tutore di corte e suo precettore, che vorrebbe per il ragazzo una sorte diversa da quella che il padre gli impone. Intanto, mentre i preparativi per il Kensgold si fanno incandescenti, il patriarca Maynard Gemcroft cerca di sopravvivere ai complotti della famiglia rivale dei Kull, cui sua figlia Alyssa si è incautamente legata. Ma la ragazza dovrà scegliere da che parte stare, e lo farà sotto la guida e con l’aiuto delle Senzavolto, guerriere abilissime, dotate di capacità magiche e capaci di violare anche le fortezze più impenetrabili.
La trama è molto interessante, la copertina è bellissima, il prezzo è conveniente *W*
In più, in anteprima assoluta, noi di The Bookshelf possiamo mostrarvi anche le copertine dei libri successivi!
Che ne pensate? A me, personalmente, incuriosisce tutta la saga. Anche solo per le copertine che insieme sono meravigliose! *_*
Non sembra male, ma... proprio ragni dovevano essere °-°
RispondiEliminaPrezzo stupendo XD
RispondiEliminaGenialata le uscite una a distanza di una settimana dall'altra...
però non so se lo leggerò, attendo qualche recensione :)
La trama mi ispira, il prezzo anche e le copertine sono uno spettacolo *w*
RispondiEliminaVedremo...
Ohhh Sam di Supernatural *-----------*
RispondiEliminaMi ispira dalla trama... Vedremo ;)
La gif ci stava tutta XD "I'm on the hiiiiiiighwaaaaay to heeeell" XD
RispondiEliminaPer quanto riguarda questa nuova saga devo dire che la trama non mi dispiace, i ragni invece sì XD
"Ma come? Una ragazza grande e grossa come te che ha ancora paura dei ragni?" "Toglietemeli di dosso, toglietemeeeliiiii"
5 euro poi! Come si fa a non farci un pensierino?!