![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg2jhNouzolj7dCfflh0FyS7dhTBOrv1gfIX-lMTRQmHbKfZnk8jZ9bZqN94IFISsoD1P3HgCSUntMuT5rVcgKvOKpWbIpAeE4r1SEATVUYtB_XImIhQ2O2cQDUf33TfX79s3tCZtIvits/s1600/9788804628460+(1).jpg)
Fan di Madeleine Wickham (alias Sophie Kinsella), preparatevi e restate sintonizzati, perché dal 19 Marzo 2013 sarà in vendita "A che gioco giochiamo?", ultimo libro della scrittrice londinese.
« È stata un'idea di Patrick, investment banker di Londra, quella di invitare gli amici nella sua favolosa residenza di campagna, "The White House", per un weekend di tennis e relax. Ma alla bella moglie Caroline non dice il vero motivo di quest' invito. E lei è contenta di accogliere Stephen e Annie, i loro vecchi vicini di casa con problemi finanziari, un po' meno contenta di vedere l'arricchito Charles e la sua aristocratica moglie Cressida, e scontentissima di dover fare i conti con i competitivi Don e Valerie. È solo l'inizio di due giorni di rivelazioni, scenate, sorprese, due giorni che sono tutto fuorché una piacevole partita a tennis. Perché dietro quel lusso si nascondono tante piccole miserie ».
La Wickham\Kinsella si contraddistingue sempre per la sua scrittura scorrevole e frizzante, per le vicende quasi paradossali e per il suo inconfondibile umorismo.
Che dire? Tenetela d'occhio!
"A che gioco giochiamo?" è edito da Mondadori per la collana Omnibus e costerà 19 €.
Nessun commento:
Posta un commento